Iphone 5 e Bluetooth 147

AlfaMatte

Nuovo Alfista
13 Marzo 2009
3,458
0
36
Bologna e Trento
Ciao ragazzi, vorrei cambiare cellulare e passare ad uno smartphone decente. Sto valutando Iphone 5 visto che in rete sta calando vertiginosamente di prezzo.
Domanda: sapete se si collega senza problemi al Blue&Me della nostra 147? Sono abituato ad aver il tel collegato via Bluetooth all'Alfa e mi domandavo se iPhone essendo Apple avesse delle limitazioni, visto che con altri dispositivi non Apple non si collega.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Meglio che mi dirigo su uno smartphone senza troppe limitazioni per non rischiare problemi?
Ricordo che ho il blue&Me di 147, il quale "simpaticamente" la casa madre non aggiornerà in futuro, a differenza di 500 o 159.
grazie ciao

djufuk87":ollkocbp ha detto:
io mi tengo stretto l'iOS 6 e funziona perfettamente.. penso che faccia lo stesso anche iOS 7.
Però fossi in te prenderei Android... :nod)

Ah almeno da te so che funziona!
Interessante però la tua opionione "Però fossi in te prenderei Android" ne sto discutendo proprio ora in Informatica e Tecnologia viewtopic.php?f=43&t=133741&start=25

se vuoi contribuire sei il benvenuto :OK)

grazie!

iph5(iOS 6) e blue & me funzionano bene per quanto riguarda la parte telefonica e rubrica, non si puo collegare alla USB nemmeno con l'apposito adattatore del blue & me quindi niente ricarica. Sono passato a 2 din JVC e sistema Android(HTC One) un altro mondo!