[iphone 4 appena preso e subito problema al flash]Ora al mic

ferdinando88":2ps4470a ha detto:
rimpiango il mio 3g, 2anni e 1/2 senza mai un difetto
peccato che l'ho venduto
è proprio una sola sto 4g :cry:
bhe...sinceramente io direi che hai avuto sfiga!!!

non si può valutare la qualità di un bene solo dalle esperienze personali!!!

Per quello che può valere, è un problema noto e discretamente diffuso. Si presenta in molteplici forme: c'è chi ha il microfono morto nell'uso normale ma funziona se si attiva il vivavoce, chi ha il microfono morto in qualsiasi uso ma riesce a farsi sentire se usa quello degli auricolari, chi ce l'ha morto in entrambi i casi ma solo verso il telefono (il registratore vocale ad esempio funziona). Due diagnosi molto frequenti sono 1) difetto software dell'app "telefono" che è sempre "sorda" al microfono e 2) microfono secondario per la cancellazione del rumore difettoso o sporco; in questo secondo caso spesso è sufficiente soffiare aria compressa nei microfoni per rimuovere la sporcizia e riesumarli.

DriftSK":1pkpr0dt ha detto:
Per quello che può valere, è un problema noto e discretamente diffuso. Si presenta in molteplici forme: c'è chi ha il microfono morto nell'uso normale ma funziona se si attiva il vivavoce, chi ha il microfono morto in qualsiasi uso ma riesce a farsi sentire se usa quello degli auricolari, chi ce l'ha morto in entrambi i casi ma solo verso il telefono (il registratore vocale ad esempio funziona). Due diagnosi molto frequenti sono 1) difetto software dell'app "telefono" che è sempre "sorda" al microfono e 2) microfono secondario per la cancellazione del rumore difettoso o sporco; in questo secondo caso spesso è sufficiente soffiare aria compressa nei microfoni per rimuovere la sporcizia e riesumarli.
software non credo ho fatto il ripsristino alla 4.2.1 per 3 volte e fa sempre lo stesso difetto
se era colpa del microfono doveva andare con il suo auricolare invece no.
poi che io sia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era scontato

Vabbé guarda sempre il bicchiere mezzo pieno. Pensa se fossi nato interista...

ferdinando88":g3wlwym3 ha detto:
software non credo ho fatto il ripsristino alla 4.2.1 per 3 volte e fa sempre lo stesso difetto

Infatti ho scritto "difetto software dell'app 'telefono' " ;) puoi ripristinare quanto vuoi ma se è un bug interno all'applicazione, o all'interazione tra applicazione e backend, non fai altro che ricaricare lo stesso identico (malfunzionante) programma.

ora ha ripreso a funzionare, stano
ho soltanto soffiato sul microfono superiore e miracolosamente ha ricominciato a funzionare
non so se mandarlo in assistenza o no...
Edit funziona a tratti
lo mando via sperando che me lo mettano a posto

ho riprovato pure con l'aria compressa e ha funzionato un poco e poi ha smesso di funzionare
cmq questa mattina è passato il corriere del ups a prelevarlo
vi farò sapere :(

Speriamo che il terzo finalmente ti duri più di due giorni... :asd)
Guarda il lato positivo, almeno l'assistenza si sta mostrando all'altezza. :nod)

Eccomi, questa mattina è ritornato il mio iphone 4
mi han rispedito quello originale, e sul foglio non c'è scritto se gli han fatto qualcosa
per ora funziona il mic poi vedremo,
ma quello che mi ha fatto di più girare le scatole, oltre al fatto che non ho potuto utilizzare il mio iphone per svariati giorni, è che ho speso 45€ di screen protettive :mad2)

ferdinando88":uyktoo4k ha detto:
Eccomi, questa mattina è ritornato il mio iphone 4
mi han rispedito quello originale, e sul foglio non c'è scritto se gli han fatto qualcosa
per ora funziona il mic poi vedremo,
ma quello che mi ha fatto di più girare le scatole, oltre al fatto che non ho potuto utilizzare il mio iphone per svariati giorni, è che ho speso 45€ di screen protettive :mad2)
quanto hai speso per le pellicole???
45€???

sono d'oro???

io le ho pagate 10€ fronte e retro!!!

ferdinando88":28rlzf8e ha detto:
io le ho pagate 15€ fronte e retro
ne ho prese 3,
ma l'ultima vedo di non mettercela che se poi non funziona di nuovo il mic mi rode
ah, ok...

si, ti conviene l'ultima di vedere se il telefono è tutto a posto e poi metterla...

ma poi scusa, prima di mandarlo in assistenza non potevi toglierle???
dovrebbero essere removibili, no?

zazzu":gv2e05mx ha detto:
ferdinando88":gv2e05mx ha detto:
ne ho prese 3,
ma l'ultima vedo di non mettercela che se poi non funziona di nuovo il mic mi rode
ah, ok...

si, ti conviene l'ultima di vedere se il telefono è tutto a posto e poi metterla...

si ma poi devi pagare houdini per rimetterle senza polvere.

lorenzino":oef6ynpi ha detto:
zazzu":oef6ynpi ha detto:
ferdinando88":oef6ynpi ha detto:
ne ho prese 3,
ah, ok...

si ma poi devi pagare houdini per rimetterle senza polvere.
no...dai...
io l'avevo fatto col desire e non avevo avuto nessun problema!!!

oggi ha ripreso a non funzionare il mic
e ora mi stanno veramente a girare le cosiddette.
Domani li richiamerò per l'ennesima volta sperando in un cambio di cellulare.
non è che posso girare con l'iphone e quando non mi va il mic devo smontare la sim e metterla in un altro cellulare
è pur sempre un aggeggio da 700€ porca loca :mad2) :mad2) :mad2)

Sarebbe il terzo telefono fallato? all'animaccia de li mejo mortacci de zio steve... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)