giangirm":172cf4p3 ha detto:ma che ha in + l' iphone rispetto a un blackberry?
E' tutto un altro mondo. Provalo, è quasi impossibile spiegare la vera differenza a parole.
giangirm":172cf4p3 ha detto:ma che ha in + l' iphone rispetto a un blackberry?
Io invece ricevo/spedisco al 90% MMS e solo il 10% di SMSDriftSK":13t4lcqu ha detto:InterNik":13t4lcqu ha detto:non esistono patch per gli MMS?
Ci sono due applicativi (gratuiti, tramite Installer, quindi per averli è necessario che il telefono sia jailbroken) che aggiungono la funzionalità di invio/ricezione MMS.
Personalmente ne ho provato uno (SwirlyMMS) sino alla noia senza riuscire a farlo funzionare in ricezione, quindi mi sono rotto e l'ho disinstallato. Report vari provenienti dalla rete dimostrano esplicitamente che YMMV. Devo anche aggiungere che per me gli MMS non hanno alcuna utilità, quindi è un limite assai relativo...
Te la spiego io.DriftSK":1jdynu9g ha detto:giangirm":1jdynu9g ha detto:ma che ha in + l' iphone rispetto a un blackberry?
E' tutto un altro mondo. Provalo, è quasi impossibile spiegare la vera differenza a parole.
DriftSK":h6dfju8n ha detto:Personalmente ne ho provato uno (SwirlyMMS) sino alla noia senza riuscire a farlo funzionare in ricezione, quindi mi sono rotto e l'ho disinstallato. Report vari provenienti dalla rete dimostrano esplicitamente che YMMV. Devo anche aggiungere che per me gli MMS non hanno alcuna utilità, quindi è un limite assai relativo...
Il firmware 2.0 non supporta (ancora) gli MMS. Credo che li aggiungeranno in un vicino futuro... è un classico caso in cui gli americani fanno orecchie da mercante per "feature che non interessano agli americani".
Esiste iTunes apposta e le suonerie sono una cavolata da creare e sincronizzare!gialloblu":11p0f0lj ha detto:1) non si possono mettere gli mp3 come suonerie.... qualcuno però dice che bisogna scaricare una piccola applicazione, ma devo ancora testarlo
Swirly non è il top purtroppo, si attende qualcosa di superiore!2)non manda gli mms, ma la apple farà degli aggiornamenti software, chissà quando però
Confermo tutta questione di pratica, io dopo 3 mesi di utilizzo scrivo molto più velocemente che col vecchio smartphone nokia. Non è paragonabile invece ad una tastiera "fisica" se devi scrivere mentre cammini ecc... Li è davvero impossibile!3) scrivere i sms è davvero dura... ma vedendo il tizio del video sul sito della apple è solo questione di pratica
Ma non ho detto di scaricare le suonerie da iTunes, semplicemente puoi attraverso iTunes creare tutte le suonerie che ti pare dalla tua bella collezione di mp3 (comprati... :rotolo) )...Mollan":24hga4am ha detto:iTunes però te le fa pagare le suonerie....
fratz147":i3tgck50 ha detto:Ma non ho detto di scaricare le suonerie da iTunes, semplicemente puoi attraverso iTunes creare tutte le suonerie che ti pare dalla tua bella collezione di mp3 (comprati... :rotolo) )...Mollan":i3tgck50 ha detto:iTunes però te le fa pagare le suonerie....
fratz147":1bm0wz65 ha detto:L'ho tenuta anche io per un po' quella di default dell'iPhone, ma alla lunga stufa da morire oltre a sentirsi poco! :OK)
bejita":38pfm3li ha detto:una seire di domande per fratz
- i video non si possono fare neppure con programmi esterni?
si c'e'
- si possono caricare gli mp3 normalmente come in qualsiasi altro telefono o lettore mp3, oppure visto che bisogna passare da itunes, ha delle limitazioni con formati proprietari, DRM, ecc.?
si tranquillamente
- ha la sveglia?
si
- ha la vibrazione?
si
- mi par di aver capito che il BT non si possa usare per il trasferimento dati, cmq è possibile usarlo per un kit veicolare vivavoce? e il vivavoce integrato dell'iphone com'è come volume?
esatto niente dati.. come veicolare funziona bene per l'audio c'e' la possibilita di un programmino per potenziare il volume :asd)
per le suonerie c'e' ora un programma che ti permette di estrarre una suoneria da un video :culo)
- si possono utilizzare tutti i tipi di auricolari/cuffie con jack da 3,5 o ha un innesto proprietario?
si da 3,5
- sentivo parlare di un'edizione di tom tom mobile per iphone, si sa qualcosa di più? (preferisco la mappa intera sul dispositivo che in streaming)nisba.. girano voci ma niente di concreto.
forse per natale.
Diurno":2u9p5vfi ha detto:pronto pronto :jolly)
lele mi illumini su qualche sia il "problema" per mandare gli sms :sgrat)