iPhone è arrivato!

DriftSK":387nkwbv ha detto:
Si ma non sarà mai così stiloso :D
:nod) :nod) :nod) :nod)
vero, la roba della apple è davvero stilosissima :sbav)

secci":hjie61oy ha detto:
concordo sul discorso delle fotocamere....forse sarò io all'antica....una aggeggio che fa molte cose, probabilemente non eccelle in nessuna di queste

però quando si inizia a parlare di ottica carl zeiss (n95 appunto)...credo che proprio male non sia

ma vedi, la facesse anche il padreterno, per le ottiche la miniaturizzazione è nemica della qualità... poi correggetemi se sbaglio, ma le ottiche dei telefonini non sono a fuoco fisso? e senza diaframma? come dire sono dello stesso livello della macchinetta di cartone della kodak...

onestamente, se mi dessero da scegliere tra 2 telefoni identici per tutto il resto, uno con 2 megapixel e uno con 5 io sceglierei quello con 2: meno pixel=più velocità e meno occupazione di memoria, per una differenza di qualità dell'immagine inesistente

Diabolik":16zezdxd ha detto:
secci":16zezdxd ha detto:
concordo sul discorso delle fotocamere....forse sarò io all'antica....una aggeggio che fa molte cose, probabilemente non eccelle in nessuna di queste

però quando si inizia a parlare di ottica carl zeiss (n95 appunto)...credo che proprio male non sia

ma vedi, la facesse anche il padreterno, per le ottiche la miniaturizzazione è nemica della qualità... poi correggetemi se sbaglio, ma le ottiche dei telefonini non sono a fuoco fisso? e senza diaframma? come dire sono dello stesso livello della macchinetta di cartone della kodak...

onestamente, se mi dessero da scegliere tra 2 telefoni identici per tutto il resto, uno con 2 megapixel e uno con 5 io sceglierei quello con 2: meno pixel=più velocità e meno occupazione di memoria, per una differenza di qualità dell'immagine inesistente
In realtà, prima o poi, a qualcuno verrà la "magica" idea di prendere una Canon Ixus (o simili) e metterci l'antennina telefonica per far le telefonate.

L'errore di base è quello di prendere un telefono che fa 10.000 cose (di cui 9.998 inutili) e volerci mettere "dentro" una macchina fotografica.

Io farei il contrario: una bella fotocamera che squilla e telefona (e niente icone,email, azzi e mazzi vari) :OK)

spero abbia la possibilità di collegarsi all'impianto audio dell'auto come un normale i-pod :elio)

ero indeciso se prendermi il cel nuovo, mi sa che aspetterò questo gioellino :nod)

Fantastico....

Per favore non paragoniamo i vari nokia n...

Potranno anche montare fotocamere da 5 MP...ma hanno sistemi operativi a dir poco primitivi...LOL

iPhone ha OSX...non scherziamo va

Felix7":1aok372c ha detto:
TwiNSparK88":1aok372c ha detto:
Bello...
Ma il nokia n95 è avanti, mi spiace

Al livello di interfaccia non penso proprio, per il resto possiamo parlarne...

E avanti in tutto il resto... Concordo che la fotocamera non serve a un cacchio, ma ha 5 megapixel, gps integrato, umts... Al livello di contenuti è veramente avanti.

carloscrow":2u0uyayq ha detto:
Fantastico....

Per favore non paragoniamo i vari nokia n...

Potranno anche montare fotocamere da 5 MP...ma hanno sistemi operativi a dir poco primitivi...LOL

iPhone ha OSX...non scherziamo va

Non sono un grande esperto dei sistemi mac osx... ma li ho utilizzati varie volte e devo dire che sono a dir poco spettacolari :nod)

Molte persone dicono male di apple e nenanche lo hanno mai provato :?: ... boh sarà un ideologia :asd)

secondo me:
entro la data di uscita in USA apporteranno altre modifiche, ma sicuramente lo faranno per la versione EUROPEA con l aggiornamento a umts..

ma quando lo commercializzeranno in USA? e se lo prendessi li dato che è quad band direi che non dovrei aver problemi in italia giusto.

TwiNSparK88":2ketrksg ha detto:
Felix7":2ketrksg ha detto:
TwiNSparK88":2ketrksg ha detto:
Bello...
Ma il nokia n95 è avanti, mi spiace

Al livello di interfaccia non penso proprio, per il resto possiamo parlarne...

E avanti in tutto il resto... Concordo che la fotocamera non serve a un cacchio, ma ha 5 megapixel, gps integrato, umts... Al livello di contenuti è veramente avanti.

Raffo, te 6 troppo di parte! :p

I nokia....due su uno si impalla! :asd)

Hanno creato il Symbian, tanto di cappello, ma almeno facessero dei sistemi iper-affidabili! Per non parlare poi di quando porti il cellulare a riparare.
Tempo di attesa: minimo 3 mesi! :KO) e ti rifilano un cellulare vecchio di 3 anni in sostituzione momentanea al posto del tuo "bellissimo" N90 che hai pagato uno svario! :KO)