:nod) :nod) :nod) :nod)DriftSK":387nkwbv ha detto:Si ma non sarà mai così stiloso
vero, la roba della apple è davvero stilosissima :sbav)
:nod) :nod) :nod) :nod)DriftSK":387nkwbv ha detto:Si ma non sarà mai così stiloso
secci":hjie61oy ha detto:concordo sul discorso delle fotocamere....forse sarò io all'antica....una aggeggio che fa molte cose, probabilemente non eccelle in nessuna di queste
però quando si inizia a parlare di ottica carl zeiss (n95 appunto)...credo che proprio male non sia
In realtà, prima o poi, a qualcuno verrà la "magica" idea di prendere una Canon Ixus (o simili) e metterci l'antennina telefonica per far le telefonate.Diabolik":16zezdxd ha detto:secci":16zezdxd ha detto:concordo sul discorso delle fotocamere....forse sarò io all'antica....una aggeggio che fa molte cose, probabilemente non eccelle in nessuna di queste
però quando si inizia a parlare di ottica carl zeiss (n95 appunto)...credo che proprio male non sia
ma vedi, la facesse anche il padreterno, per le ottiche la miniaturizzazione è nemica della qualità... poi correggetemi se sbaglio, ma le ottiche dei telefonini non sono a fuoco fisso? e senza diaframma? come dire sono dello stesso livello della macchinetta di cartone della kodak...
onestamente, se mi dessero da scegliere tra 2 telefoni identici per tutto il resto, uno con 2 megapixel e uno con 5 io sceglierei quello con 2: meno pixel=più velocità e meno occupazione di memoria, per una differenza di qualità dell'immagine inesistente
TwiNSparK88":17zoqgxc ha detto:Bello...
Ma il nokia n95 è avanti, mi spiace
Felix7":1aok372c ha detto:TwiNSparK88":1aok372c ha detto:Bello...
Al livello di interfaccia non penso proprio, per il resto possiamo parlarne...
carloscrow":2u0uyayq ha detto:Fantastico....
Per favore non paragoniamo i vari nokia n...
Potranno anche montare fotocamere da 5 MP...ma hanno sistemi operativi a dir poco primitivi...LOL
iPhone ha OSX...non scherziamo va
lele1975":1r7sfrul ha detto:non e' ancora uscito e fanno gia' le parodie ...
http://computer.alice.it/Digital_Life/i ... ni.content :rotolo) :lol:
lele1975":2snxov1l ha detto:non e' ancora uscito e fanno gia' le parodie ...
http://computer.alice.it/Digital_Life/i ... ni.content :rotolo) :lol:
TwiNSparK88":2ketrksg ha detto:Felix7":2ketrksg ha detto:TwiNSparK88":2ketrksg ha detto:Bello...
Al livello di interfaccia non penso proprio, per il resto possiamo parlarne...
E avanti in tutto il resto... Concordo che la fotocamera non serve a un cacchio, ma ha 5 megapixel, gps integrato, umts... Al livello di contenuti è veramente avanti.