lele1975":1xtxmplr ha detto:
un po' grossino (lunghezza quasi 20 cm)
Per essere precisi 161 millimetri, non è piccolo ma io apprezzo i telefoni che riesco a tenere in mano (ho le mani piuttosto grandi e non riesco letteralmente a usare i microfonini tipo Nokia 8210 e similari, per me ad esempio la tastiera di un N70 è già problematica).
parlavo in generale della dimensione rapportata agli altri palmari
a me va anche bene ..ho ankio le mani grossine
Come chiedo sempre a chi mi parla di videochiamate, 3G et similia:
MA NE ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO?
(e non solo per le videochiamate, che sono la
inutility del secolo, ma in generale cosa me ne faccio di una banda passante superiore a 300 Kbps che mi viene fatta pagare un capitale?)
Per trasferire i dati, e sto parlando di trasferimenti seri non di giochetti in radiofrequenza per cellulari con gli steroidi, iPhone supporta il wi-fi 802.11g. Tanto basta, oltre al fatto che secondo me il futuro è nel VoIP.
vero.. io intendevo dire meglio che ormai l'umts e' arrivato dappertutto
anche nel mio piccolo pesino e magari con la promozione offerte si puo navigare decentemente... sempre che entro la fine dell'anno mettano tanti wi-spot (ora sono poki) allora si che l'umts me ne potrà fregar di meno
E allora? E' un dispositivo multifunzione, non una macchina fotografica. A parte che 2 Mpixel con autofocus producono già delle foto accettabili, se voglio scattare fotografie serie uso una Canon EOS 30D oppure una Nikon InCoolPix e non un telefonino