Io non merito Filip1983

Bananal

Nuovo Alfista
3 Luglio 2005
177
0
16
Castellucchio (MN)
Ragazzi scusate ma non potevo non scriverla:

10 min. fa mi ha mandato un PVT con la foto sua intanto che EVACUA!

a volte... pensando alla mia vita... credo di aver fatto molte cose buone, ma pure molti errori.
a volte... pensando ai miei errori... credo di averne commessi molti piccoli ma pure molti grossi.
a volte... pensando ai miei errori grossi... credo di averne fatti molti ma nessuno grosso tanto da giustificare le amicizie che ho.

Insomma che cavolo avrò mai fatto per avere un amico come FILIP?????

E VOI??? COSA AVETE FATTO PER MERITARLO???

E POI...

E poi quando gli dico su mi scrive cose tipo: "UH ATTENTO A COME PARLI..."

Però Ieri Sera Eri sottomesso AH!?!?!?!?...
Ti Piace Ah TRO..TTA???
:asd) :asd) :asd) :asd)

Re: E POI...

Bananal":1nrx1d6g ha detto:
E poi quando gli dico su mi scrive cose tipo: "UH ATTENTO A COME PARLI..."

Però Ieri Sera Eri sottomesso AH!?!?!?!?...
Ti Piace Ah TRO..TTA???
:asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crapap)

oh si si si trastullami il capezzolo mentre ti torturo il porcellino... hahahah

ma guaddato banano non sei ne canne ne pesce sei un iprito... :crepap)

Ma lo sai

Ma lo sai che il dietologo mi ha ordinato di nion sgarrare... e tenere perfettamente la mia dieta consistente in salciccia e peperoni il tutto bagnato da 3 lt. di coca almeno 8 volte al di (prima e dopo i pasti - compresa merenda)

Re: Ma lo sai

Crapa Pelata":100to9xq ha detto:
Ma lo sai che il dietologo mi ha ordinato di nion sgarrare... e tenere perfettamente la mia dieta consistente in salciccia e peperoni il tutto bagnato da 3 lt. di coca almeno 8 volte al di (prima e dopo i pasti - compresa merenda)

Sent tu sacchett scrutalo ma che voi??? é lo stes mio dietoloco? :asd)

Filip1983":umspp61s ha detto:
Crapa Pelata":umspp61s ha detto:

Vi prego basta.....mi sto rotolando dal ridere..... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pis-pis":32dm74xz ha detto:
Filip1983":32dm74xz ha detto:
Crapa Pelata":32dm74xz ha detto:

Vi prego basta.....mi sto rotolando dal ridere..... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti stai ribbattanto? Sent bell'uomo che mi tici raccontaci nu puchett di te.. :asd)

ruspy":5izvanjb ha detto:
e ci tocca tenercelo ormai!

beh, potremmo fare una colletta per prendergli una BMW Serie 1 , così poi noi facciamo un articolo del regolamento ad HOC, dove si impedisce ai possessori di BMW l'entrata nel forum !!!
mazza che genio del male che sssono !!!

albiz_1999":gwf05cx7 ha detto:
beh, potremmo fare una colletta per prendergli una BMW Serie 1 , così poi noi facciamo un articolo del regolamento ad HOC, dove si impedisce ai possessori di BMW l'entrata nel forum !!!
mazza che genio del male che sssono !!!

Oppure più furbescamente gli regaliamo una Zastava del '72 e facciamo l'articolo per quella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Resnick":90a6yemr ha detto:
Oppure più furbescamente ...

o questa Honda Jazz :eek:

Honda%20Jazz.jpg

così non lo vediamo più nemmeno per strada :-D

Filip1983":2afr1acn ha detto:
pis-pis":2afr1acn ha detto:
Filip1983":2afr1acn ha detto:
Crapa Pelata":2afr1acn ha detto:

ti stai ribbattanto? Sent bell'uomo che mi tici raccontaci nu puchett di te.. :asd)

Son un nuovo cuerriero della tribbbù....arrivo dal nort ittalia, non sono grassuttello ma ho ho tanta uilenza da sfogare coi bracci....e voglio fare a zampa de ferro con lo re....pecchè secondo me non sei tu lo re :asd) :asd) :asd)

Oto una voce stritula stritula... dove sono i miei LI CAVALLI?

Tu l'incuine ci hai spaccato e noi l'incuine di spacceremo avant impalatelo... :crepap)

Pis I putent se tavvero hai tant e tant iulenz accrecati a noi assieme a renotto il gallett :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2zpxm365 ha detto:
Oto una voce stritula stritula... dove sono i miei LI CAVALLI?

Tu l'incuine ci hai spaccato e noi l'incuine di spacceremo avant impalatelo... :crepap)

Pis I putent se tavvero hai tant e tant iulenz accrecati a noi assieme a renotto il gallett :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Va pene, va pene lo re...mi unisco a voi allo grido di IIIIIMO SBABBBARI!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)