Io l'ho messa però...

alexone85":1iznvyko ha detto:
eheh mi servirebbe... quando vado al GS alpignano a portare la roba ci faccio un pensierino a quella 147 resty con i cerchi diversi da tutte :asd) :fluffle)
vedi te, un mio amico mi ha chiesto se gli trovo i Matrix :asd)

Diurno":utduupp4 ha detto:
alexone85":utduupp4 ha detto:
eheh mi servirebbe... quando vado al GS alpignano a portare la roba ci faccio un pensierino a quella 147 resty con i cerchi diversi da tutte :asd) :fluffle)
stardo... :asd) pero tu nn sai dove lavoro :p e poi ce la guardiola :clap)

alexone85":3epvbrfa ha detto:
Diurno":3epvbrfa ha detto:
alexone85":3epvbrfa ha detto:
pero tu nn sai dove lavoro ---> mi informo :D
e poi ce la guardiola ---> metto il passamontagna :culo)

Diurno":1s5lcue2 ha detto:
alexone85":1s5lcue2 ha detto:
Diurno":1s5lcue2 ha detto:
alexone85":1s5lcue2 ha detto:
pero tu nn sai dove lavoro ---> mi informo :D
e poi ce la guardiola ---> metto il passamontagna :culo)
daiiiiiiiiiiiiiii
va bene solo xke sei tu ti lascio l antennino li dove e :OK)
pero tu lascia i matrix dove sono :mecry)

raga ho letto quel famoso 3d dell'utente Madrid, dove spiega dettagliatamente come autocostruirsi una antenna a pinna di squalo FUNZIONANTE partendo da un semplice antennina finta by lampa :elio)

Mi sta venendo molta voglia di provare a farlo...anche perchè ne ho 2 palle di farmi il sangue gramo ogniqualvolta lascio la macchina incustodita..non parliamo di dover sempre svitarla :nono02)

eccola qua, voi che ne pensate?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

peccato non vi siano più le foto...è un vecchio 3d

se cerchi ne trovi un po, comunque eccotela :OK)
DSC01459.jpg

Ste81To":1dpb7vgw ha detto:
io direi che sta molto bene! :elio)
Si mette in conto lo sbattimento per installarla, ma almeno addio patemi ogniqualvolta si lascia incustodita la nasona :A)
Davide, secondo te da Norauto ce l'hanno? Conosci un posto più fornito nelle nostre zone? :elio)
o da norauto o se no vai da frtuning, e in via del carmine, una parallela di piazza statuto :OK)

allora andrò prima all'autotuning di rivalta :asd)

una bella antenna shark finta by lampa e con pochi euro mi passerà finalmente quest'angoscia dell'antenna rubabile

p.s. ho visto che la lampa ne offre a listino anche una funzionante, con un cavo che fuoriesce (spero che gli attacchi siano universali)...però dovrebbe costare sui 20€ :scratch)