io la voglio corta....l'antenna

designdigitale

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
42
0
6
roma
Salve,voglio cambiare la mia antenna lunga e nera........avete qualche consiglio e immagine da farmi vedere.?

Grazie.
 
puoi comprare quella dell'alfa che è + corta e sempre nera.... ce ne sono 2 versioni, una per i possessori di connect e una per gli altri....
quelli con il connect devono prendere l'antenna della 166 con il navigatore
quelli con la radio devono prendere l'antenna della 156 del '97
 
anche io l'ho presa corta,ma ci sono i fenomeni che te la rubano!!ma e' possibbile sti morti in culo,se me la chiedono glila compro una!!!!!
 
Oppure, grandi classici:

725.jpg


vendutissime e rubatissime, mannaggia a loro... la mia è nel bracciolo!
 
Ragaaazzziiiii io ho segato l'antenna della mia ex tigra! (per fortuna ha lo stesso attacco)

Ho sbucciato l'estremità togliendo il cappuccio, poi con un seghetto ho tagliato l'antenna e ho rinfilato il cappuccio....
risultato.... ANTENNA CORTA!!! :asd)

:OK)
 
che dio li furmini

Aleksej":22xj9qm5 ha detto:
Oppure, grandi classici:

725.jpg


vendutissime e rubatissime, mannaggia a loro... la mia è nel bracciolo!

Belle queste.........bhe ti capisco ma basta ricordarsi di toglierla quando si scende.......grazie per le immagini
 
So che c'è una tecnica per non far rubare le antenne: in pratica è un po' fastidiosa come cosa ma non c'è altro rimedio, si tratta di spargere un po' di ATTACK sulla filettatura dell'antenna ed avvitarla subito. NON SI STACCA PIU'!
 
E' una idea: però capita che ti vada di sfiga e trovi il b@str@rd0 che per ripicca ti fa un ricamino alla carrozzeria... io la smonto sempre. Preferisco stare tranquillo.
 
giakomino":29sxqtb5 ha detto:
quelli con il connect devono prendere l'antenna della 166 con il navigatore

occhio perchè io ho provato e si perde quasi del tutto la ricezione radio... pare infatti che la 166 abbia l'antenna GPS nello stelo quindi è disadattata... :ka)
 
dado74":281zbwlu ha detto:
quoto preferisco toglierla ogni volta che usare l' attack.........in giro ci sono troppi vandali

Che sbattimento che fai tutte le volte ! :asd)
 
Aleksej":1k44h4av ha detto:
Oppure, grandi classici:

725.jpg


vendutissime e rubatissime, mannaggia a loro... la mia è nel bracciolo!
quant'è il prezzo di queste ? :grazie)
 
°maCHo°":1ehqd7hq ha detto:
Aleksej":1ehqd7hq ha detto:
Oppure, grandi classici:

725.jpg


vendutissime e rubatissime, mannaggia a loro... la mia è nel bracciolo!
quant'è il prezzo di queste ? :grazie)

Mi piacerebbe anche a me montare questa.
Quanto costano?
Che colore metto sul grigio sterling, la nera o la grigia? :worship)
 
io monto quella alfa corta...se me la rubano compro l'altra...x 4 €...mica posso metterla e levarla tutte le volte!! :)
 
Top