... io e le mie idee... Luci diurne con strip led...

LE MIE LUCI DIURNE CON STRIP LED...

CIAO RAGAZZI VOLEVO FARVI VEDERE LA MIA PREDISPOSIZIONE DI QUESTE MIE LUCI DIURNE PER RENDERE UN PO L'IDEA
VI GARANTISCO CHE NON SONO STATO MAI FERMATO DAL POSTO DI BLOCCO ANZI!!!!CMQ SONO NUOVO UN SALUTO A TUTTI...QUESTO E IL MIO PRIMO MSG :OK)
 

Allegati

  • Alfa io.jpg
    Alfa io.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 4,126
MI SPIACE CONTRADIRTI MA COME PUOI NOTARE ORMAI ANCHE SOTTO IL PARAURTI STANNO USCENDO DI SERIE....VEDI FOTO
 

Allegati

  • mercedes-nuova-classe-e-.jpg
    mercedes-nuova-classe-e-.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 4,120
cmq ti ripeto a me mi hanno fermato la polizia stradale per i dovuti controlli ma non mi hanno denno nulla dei led.....anzi!!!
 
Ultimo82":ciui60ix ha detto:
cmq ti ripeto a me mi hanno fermato la polizia stradale per i dovuti controlli ma non mi hanno denno nulla dei led.....anzi!!!
Non tutti gli agenti hanno le necessarie competenze e volontà. L'argomento è stato ampiamente trattato e sviscerato nelle discussioni degli xenon aftermarket (illegali). Ti posto comunque la risposta ad un mio quesito alla polstrada:

Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato.
La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati ex se e per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'art.72 c.d.s. (solo di carattere pecuniario); la sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, non è applicabile l'art.78 c.d.s.), ma è controllata in sede di revisione del veicolo.
Cordiali saluti.
 
fuseroz":1nektlm8 ha detto:
Ho fatto svariate prove con le strisce di led per creare un bell'effetto tipo audi A4 per capirsi ma di fatto si sono rivelate tutte falliementi... :mecry)
L'unico venuto meglio è questo:
strip.jpg
:specchio)
Ma le ho tolte dopo poco perchè non eranano bianche come gli xenon... davano più sul celestino e poi sopratutto perchè l'adesivo che mi avevano spacciato per un 3M non lo era e via via si alzavano e c'entrava la polvere nel mezzo... Va beh.. :swear)

Ora ci riprovo ma ho bisogno di un consiglio: ho acquistato queste strip su ebay:
ViewImage.aspx

e sono effettivamente molto belle e bianco latte mooooolto vicino al bianco degli xenon e li voglio posizionare dove stanno i fendinebbia visto che sono flessibili...
La mia domanda è: Come ce li fisso? :sgrat) Non volevo andarci pesante come per esempio con il super attack perchè in caso li volessi togliere non ci devono rimanere residui... :eek:hmamma) Che mi dite? Considerando che le strisce sono abbastanza rigide ma se ben scaldate diventano morbide e prendono tranquillamente la forma dell'incavo nel paraurti...

Grazie in anticipo ;)


nn è ke mi daresti il link di dove le hai comprate vero??? xkè mi interesserebbe pure a a me :D grazie mille :D
 
Ultimo82":29yr0t72 ha detto:
MI SPIACE CONTRADIRTI MA COME PUOI NOTARE ORMAI ANCHE SOTTO IL PARAURTI STANNO USCENDO DI SERIE....VEDI FOTO

Chiariamo alcune cose..
Sono illegali per una serie di motivi...il principale e' che devono essere omologale per l'uso di luci diurne;

Ti possono contestare che hai fatto modifiche all'impianto di illuminazione dell'auto..e' previsto il ritiro del libretto..
 
Top