inventato sistema per dimezzare consumi, (sarà vero)?

anche la classe A di mia mamma (2.0 110cv) viaggia sempre a 1800 giri/min... fa i 20 km/l, certo non male, ma niente di trascendentale. purtroppo in quell'articolo non è spiegato bene e non si capisce niente, certo se ha spiegato la cosa così ad un qualsiasi ufficio tecnico non mi meraviglio della risposta :ka)
 
LoreBBB":24w4gf5j ha detto:
anche la classe A di mia mamma (2.0 110cv) viaggia sempre a 1800 giri/min... fa i 20 km/l, certo non male, ma niente di trascendentale. purtroppo in quell'articolo non è spiegato bene e non si capisce niente, certo se ha spiegato la cosa così ad un qualsiasi ufficio tecnico non mi meraviglio della risposta :ka)

non l'ha brevettato il sistema? perchè a quel punto potrebbe spiegare meglio il principio di funzionamento (si capisce davvero poco).
 
A quanto dice lo ha brevettato, la settimana prossima Attivissimo dovrebbe andare dal sedicente "meccanico" (che in realtà sembrerebbe essere un ristoratore).
Questo al netto dell'articolo pubblicato originariamente sul Fatto che è degno del migliore cestino della spazzatura.
Punto 1 mentina succhiata sulla balla colossale :lol:
 
Top