Invasi da pubblicità nel sito

bubino

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
353
1
16
Piemonte
Ragazzi ma come cacchio è che siamo stati invasi da registrazioni che inserisco messaggi pubblicitari arabi cinesi eccc.....e non è la prima volta che li vedo, ho segnalato comunuque tutto, si può implementare la complessità della registrazione??? :KO)
 
Ragazzi tutti i giorni lo staff fa un lavoro immane per neutralizzare le utenze che si registrano per spammare, e i post che riescono a pubblicare. Purtroppo nonostante cerchiamo di presenziare ad ogni ora, si verificano momenti in cui il forum è sotto attacco.

Siamo i primi a essere consapevoli di questo fenomeno, e posso dirvi che anche il direttivo e ben conscio del problema che non è semplice da arginare con aggiornamenti e modifiche ad hoc del forum, però posso dirvi che è un tema su cui stanno lavorando.
 
C.Burton":1snjtba9 ha detto:
Ragazzi tutti i giorni lo staff fa un lavoro immane per neutralizzare le utenze che si registrano per spammare, e i post che riescono a pubblicare. Purtroppo nonostante cerchiamo di presenziare ad ogni ora, si verificano momenti in cui il forum è sotto attacco.

Siamo i primi a essere consapevoli di questo fenomeno, e posso dirvi che anche il direttivo e ben conscio del problema che non è semplice da arginare con aggiornamenti e modifiche ad hoc del forum, però posso dirvi che è un tema su cui stanno lavorando.

Esattamente. Lo staff sta cercando una soluzione definitiva o per lo meno il piu' efficace possibile per eliminare questi dispiacevoli inconvenienti :OK)
 
Nessun dubbio a riguardo ragazzi :OK)

Però da ignorante in materia mi chiedo come fanno a registrarsi :eek13) magari c'è qualche modo per aumentare la sicurezza :up)
 
Quello che potete fare, ed alcuni già lo fanno, è utilizzare il comando per segnalare i post di spam (o anche quelli non consoni di utenti veri e propri) costituito dal triangolino col punto esclamativo dentro che trovate in alto a destra in ogni post, così da facilitarci la ricerca e la rimozione di tutto quello che non va :)
 
a breve arriverà un aggiornamento della piattaforma del forum, dovrebbe risolvere il problema. in più stiamo studiando una lieve modifica per i nuovi iscritti, ma vi faremo sapere poi in cosa consisterà. ;)
 
C.Burton":qwooa133 ha detto:
Quello che potete fare, ed alcuni già lo fanno, è utilizzare il comando per segnalare i post di spam (o anche quelli non consoni di utenti veri e propri) costituito dal triangolino col punto esclamativo dentro che trovate in alto a destra in ogni post, così da facilitarci la ricerca e la rimozione di tutto quello che non va :)
per fortuna c'è il modo per segnalare :nod) così è più veloce l'eliminazione
 
yugs":38xn0ks7 ha detto:
a breve arriverà un aggiornamento della piattaforma del forum, dovrebbe risolvere il problema. in più stiamo studiando una lieve modifica per i nuovi iscritti, ma vi faremo sapere poi in cosa consisterà. ;)
:spin) ottimo
 
bubino":tkgbkvfd ha detto:
si può implementare la complessità della registrazione??? :KO)
se parli del captcha, già c'è.. :(
E' difficile arginare il fenomeno, ho visto anche altri forum invasi, specie al mattino presto..
 
Xanto ha eseguito l'aggiornamento, vediamo che succede ora. :)
 
Si non ci sono soluzioni strabilianti che riescono a fermarli da un giorno all' altro; portate pazienza che pian piano li neutralizziamo e ripuliamo il forum, ma qualcuno per un po' di tempo riuscirà sempre a inquinare il forum, quindi ignorateli e non cliccate sugli eventuali link che vengono pubblicati.
 
Secondo me si tratta di attacchi orditi, sotto mentito maglioncino, da una persona cui stiamo sul ca**o noi alfisti nostalgici...

:asd)
 
Top