cuoresportivo86":2sqx0tmx ha detto:nitrous":2sqx0tmx ha detto:allordunque: non prendete macchine a gasolio!
Tutti col 1750 evvai :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
magari..... solo ke sulla 147 nn lo fanno purtroppo.... :cry:
cuoresportivo86":2sqx0tmx ha detto:nitrous":2sqx0tmx ha detto:allordunque: non prendete macchine a gasolio!
Tutti col 1750 evvai :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
cuoresportivo86":1vmtdmi5 ha detto:Vabè la 147 ormai :dead) , mica investono su quella. Sulla GT sicuramente, visto che è un coupè ancora valido sia esteticamente che meccanicamente, e sicuramente con qualche aggiornamento a livello sicurezza, e di motori/equipaggiamenti, l'avrebbe riportata al vertice nelle vendite :OK)
vic_89":1jc1qs02 ha detto:cuoresportivo86":1jc1qs02 ha detto:Vabè la 147 ormai :dead) , mica investono su quella. Sulla GT sicuramente, visto che è un coupè ancora valido sia esteticamente che meccanicamente, e sicuramente con qualche aggiornamento a livello sicurezza, e di motori/equipaggiamenti, l'avrebbe riportata al vertice nelle vendite :OK)
quello lo so ke ormai la 147 non continuano più... ma pensa se continuasssero con qualke aggiornamento di stile e soprattutto di motore... sarebbe ankora al vertice...
infatti allora non si sa più chi o cosa ascoltare...cuoresportivo86":23me929x ha detto:Si infatti.......a chi dare ragione? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vic_89":4i0psxxg ha detto:infatti allora non si sa più chi o cosa ascoltare...cuoresportivo86":4i0psxxg ha detto:Si infatti.......a chi dare ragione? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tanto vale che rimuovo il fap almeno la macchina mi darà qualke problema in meno....
sempre di inquinamento si tratta....
cuoresportivo86":1hdxl07y ha detto:vic_89":1hdxl07y ha detto:infatti allora non si sa più chi o cosa ascoltare...cuoresportivo86":1hdxl07y ha detto:Si infatti.......a chi dare ragione? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tanto vale che rimuovo il fap almeno la macchina mi darà qualke problema in meno....
sempre di inquinamento si tratta....
Bah, io comunque sono contrario :ka)
cuoresportivo86":lee3dao3 ha detto:Be a parte che riavresti il fumo nero ogni volta che acceleri, e poi perchè magari togliendolo si potrebbe presentare qualche problema, visto che l'auto è stata concepita con il FAP, insomma un po di dubbi li avrei su questo fatto.
Poi, come hai visto, per quanto riguarda il FAP e l'inquinamento, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra, quindi io onde evitare, lo lascerei :OK)
cuoresportivo86":3iog9lmq ha detto:Be a parte che riavresti il fumo nero ogni volta che acceleri, e poi perchè magari togliendolo si potrebbe presentare qualche problema, visto che l'auto è stata concepita con il FAP, insomma un po di dubbi li avrei su questo fatto.
Poi, come hai visto, per quanto riguarda il FAP e l'inquinamento, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra, quindi io onde evitare, lo lascerei :OK)
ranf87":22ipp06n ha detto:mia madre ha un diesel €4 con filtro anti particolato da 2 anni e non ha mai avuto un problema di intasamento. i tragitti sono per una accendi spegni di 5 minuti per andare a fare la spesa ogni mattina e per andare in banca 3/4 volta lla settimana. stop.
gli unici viaggi lunghi che ha fatto sono stati in germania lo scorso agosto e in francia questo agosto.
se avete problemi di intasamenti forse è il caso che la fate vedere perchè non è normale che si intasi anche se fate tragitti brevi.
P.S.:
Se quella persona è spalleggiata da grillo la su attendibilitià sprofonda sotto la crosta terrestre......... :asd)
vic_89":3tdy3lf0 ha detto:e scusa nn si rigenera mai quel filtro li??
poi domanda stupida ma x quale motivo ha una macchina diesel x fare così poca strada???
vic_89":13u1eyjy ha detto:ranf87":13u1eyjy ha detto:mia madre ha un diesel €4 con filtro anti particolato da 2 anni e non ha mai avuto un problema di intasamento. i tragitti sono per una accendi spegni di 5 minuti per andare a fare la spesa ogni mattina e per andare in banca 3/4 volta lla settimana. stop.
gli unici viaggi lunghi che ha fatto sono stati in germania lo scorso agosto e in francia questo agosto.
se avete problemi di intasamenti forse è il caso che la fate vedere perchè non è normale che si intasi anche se fate tragitti brevi.
P.S.:
Se quella persona è spalleggiata da grillo la su attendibilitià sprofonda sotto la crosta terrestre......... :asd)
e scusa nn si rigenera mai quel filtro li??
poi domanda stupida ma x quale motivo ha una macchina diesel x fare così poca strada???