Scusami Giangi, ma devo dissentire...giangirm":1sylap85 ha detto:bah... consentimi ma questa affermazione è superficiale... sono sicuro che tanto per cominciare non tieni conto che molte parti non vengono fatte a mano ma da macchine.TwiNSparK88":1sylap85 ha detto:Ci posso stare che la macchina sia difficile da assemblare (cosa che io non condivido, non si sa quante volte ho smontato varie parti dell'abitacolo in assoluta facilità) ma non diciamo che la colpa è del proggettista... La colpa è tutta degli operai che assemblano di fretta e con superficialità...
Inoltre tu hai solo la tua macchina su cui lavorare, non hai una linea che deve avanzare e dei tempi + o - fissi per fare un' azione
Quelle persone montano 400 volte al giorno una specifa parte della 147... Con la pratica dovrebbero impare a farlo bene ed in fretta, in linea con i tempi della catena... Tutte le altre auto fiat non hanno scricchiolii come mai? I proggettisti cambiano? Oppure le assemblano altri? (vedi la 500 che la fanno fare in Polonia...)