Intervenire su sistema aggancio schienale sedili ant.

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Sapete dirmi come poter intervenire sul sistema di aggancio dello schienale dei sedili anteriori? Ovviamente parlo per la versione 3 porte dove lo schienale si inclina e il sedile scorre in avanti.
Intendo il sistema di aggancio che viene sbloccato nel momento in cui si tira la manopaola del sedile (quella vicino al poggiatesta che consente di ribaltare in avanti lo schienale)
Il motivo è che i miei schienali hanno preso un leggero gioco che è davvero fastidioso perchè ogni volta che ci si appoggia si sente una specie di "tac"....
ho guardato sotto il sedile ma ho paura che l'aggancio di cui parlo sia interno e non raggiungibile in maniera immediata...ma spero di sbagliarmi! :mecry2)

Se vuoi lavorarci su devi smontare il sedile e ribaltarlo. Comunque sei sicuro che il "tac" non venga da una delle 4 viti di ancoraggio del sedile al telaio? Prima prova a lubrificare/stringere quelle :OK)

Che la causa sia il meccanismo dello schienale ne sono quasi certo...ho passato più di un'ora a testa in giù per cercare di capire da dove proviene e in ogni caso ho notato che il sedile è perfettamente ancorato al telaio...
mi sa che me lo terrò così...che palle!