Interstella 5555

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
da qualche giorno su Sky stanno trasmettendo questo "film" fatto con i video dell'album Discovery dei Daft Punk.
qualcuno di voi l'ha visto? come l'ha trovato?
devo dire che non seguo molto i Daft Punk ma questo "musical" e questo album non sono affatto male
 
Non ho visto il film (ho visto il dvd in vendita, pero'), solo i primi tre o quattro video su MTV, a suo tempo.
A me piacquero molto, anche se i Daft Punk non sono esattamente il mio genere.

P.S.
i video sono di Leiji Matsumoto, ma qui lascio la parola al Konto, che di certo ne sa piu' di me.
 
Visto!

Leiji Matsumoto è un grande. Non fosse altro che per aver disegnato IL CAPITANO... no, non totti... captain HARLOCK... LINK

In effetti è impossibile non riconoscerne lo stile....

Cmq, grandi i Daft Punk a pensare un'idea simile, ed il film in totale è molto carino. Secondo me va visto sotto effetto di allucinogeni, sennò ogni tanto ci si perde, ma nel complessivo è una delle idee più originali degli ultimi anni!
 
Eccomi qua, come Max sa bene, visto l'argomento questo thread non mi poteva sfuggire :elio)

Che dire, Interstella è stupendo. Quando è uscito al cinema sono andato a vederlo 5 volte :asd)
Per inciso, nella "corsetta" verso il Balocco avevo proprio il CD di Interstella che suonava... il mio brano preferito è il numero 7, "superheroes", adattissimo alle situazioni in cui si è di fretta :elio)

Secondo me quel film è un piccolo capolavoro, riuscire ad inventare una storia interessante, animata alla perfezione e così integrata attraverso 14 tra musiche e canzoni... è veramente incredibile quello che il grande maestro Leiji Matsumoto riesce a fare :love)
Ha tutto il diritto di essere considerato uno dei grandi geni dell'animazione giapponese. La carica emotiva, romantica e fantascientifica delle sue opere è qualcosa di eccezionale :worship)

Le ultime opere che ha fatto, poi, sono meravigliose. Il Galaxy Railways è semplicemente fantastico :love) :love) :love) :hail)

Se amate l'animazione giapponese, e avete possibilità di vedere Interstella, o di comprare il DVD, ve lo consiglio :OK)
 
Top