Interno con manometro turbo

Su, non prendertela... :asd)
L'idea è buona, la realizzazione un tantino meno. Cose che capitano ai vivi. :nod)
@ pepprich: magari un pizzico di tatto ed un giudizio più ragionato e meno tranchant aiuterebbero... ;)
 
MAD147":39ztxs86 ha detto:
Su, non prendertela... :asd)
L'idea è buona, la realizzazione un tantino meno. Cose che capitano ai vivi. :nod)
@ pepprich: magari un pizzico di tatto ed un giudizio più ragionato e meno tranchant aiuterebbero... ;)

veramente mi sono trattenuto anche abbastanza direi :sadomaso) ....... :muaha) ok Mad.
 
MAD147":3nn0d2i4 ha detto:
PEPPRICH":3nn0d2i4 ha detto:
Ruhl":3nn0d2i4 ha detto:
xkè prenderlo in giro così? se non vi piace lo dite e basta o non commentate...

e i forum che ci sono a fare?? :ka)

Esistono per confrontarsi, non per sfottere la gente. :ka)

ovvio,non per sfottere,ma ognuno esprime quel che pensa;poi se nel confronto qualcuno si sente sfottuto e offeso,tra gente civile ci si scusa e amici come prima... :celebrate)
 
Beh, dipende sempre dal come uno si rapporta. Se dici " non mi piace il lavoro che hai fatto, per n motivi" allora è condivisibile. E se chi riceve la risposta s;offende, ha qualche problemino nel gestire le critiche costruttive.
Ma se come abbiamo avuto modo di leggere la gente scrive " fa cagare, tamarrissimo, bla bla" allora le cose cambiano. Non siamo più nell'ambito di uno scambio tra persone civili, ma nell'irrisione. E questo non va, per niente... :ka)
 
MAD147":vp8jdnsp ha detto:
Beh, dipende sempre dal come uno si rapporta. Se dici " non mi piace il lavoro che hai fatto, per n motivi" allora è condivisibile. E se chi riceve la risposta s;offende, ha qualche problemino nel gestire le critiche costruttive.
Ma se come abbiamo avuto modo di leggere la gente scrive " fa cagare, tamarrissimo, bla bla" allora le cose cambiano. Non siamo più nell'ambito di uno scambio tra persone civili, ma nell'irrisione. E questo non va, per niente... :ka)


eheh ok,non mi piace per niente...io l'avrei messo nello sterzo al posto del logo Alfa Romeo :angel)
 
Top