interni stupendi ne sapete qualcosa?

ADAN":1iyh8wox ha detto:
falconero79":1iyh8wox ha detto:
soloalfa":1iyh8wox ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

esatto.. ma non l'hanno tolta dopo un anno... ma con il lancio della seconda serie (quella con i baffi per intenderci)

è bellissimo il colore
Ciao Falco, ;)
anche la mia 147 quando la comprai nel settembre 2006 non si poteva avere nella versione LUXURY, :mecry)
quello che mi faceva rabbia, :mad2) :mad2) :mad2) che per gli svizzeri invece era disponibile. :member)
Sono ancora risentito per questa cosa. :sic)

Cmq, ho una bella Nasona lo stesso. :marameo)
Ma guarda ke non c'è mai stata la versione Luxury x la 147(almeno in Italia)...c'era x la GT,156 e 166.
 
soloalfa":2of7jzpy ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

l'han tolta nel 2006 la luxury mi sembra (prima del MY appunto).. :scratch)
 
Fonzie444":2uwzhfsa ha detto:
Maipiano scusa ma la tua gt non è incidentata? perché vorresti cambiare plancia? non capisco..

è incidentata ma non ho mai detto che non me ne compro un'altra :) il futuro è sempre molto incerto
 
il problema che per quanto possa èssere bravo il tappeziere non credo che riesca a farla cosi precisa.avrai sempre qualche cucitura storta ecc
 
MaiPiano":18iac0kq ha detto:
Fonzie444":18iac0kq ha detto:
Maipiano scusa ma la tua gt non è incidentata? perché vorresti cambiare plancia? non capisco..

è incidentata ma non ho mai detto che non me ne compro un'altra :) il futuro è sempre molto incerto

no perchè avevo letto che volevi qualcosa di più potente se non ricordo male..
 
Fonzie444":3kesq03v ha detto:
MaiPiano":3kesq03v ha detto:
Fonzie444":3kesq03v ha detto:
Maipiano scusa ma la tua gt non è incidentata? perché vorresti cambiare plancia? non capisco..

è incidentata ma non ho mai detto che non me ne compro un'altra :) il futuro è sempre molto incerto

no perchè avevo letto che volevi qualcosa di più potente se non ricordo male..
il ke mi sembra logico..ci si schianta con "soli" 240cv..xè non prendedre qualcosa che va + forte così ci si può fare davvvero male!

cmq gli interni tutti beige li aveva mio padre sulla S60 e sulla V70 e sono belllissimi!
 
MaiPiano":2a7hft5h ha detto:
onca79":2a7hft5h ha detto:
il ke mi sembra logico..ci si schianta con "soli" 240cv..xè non prendedre qualcosa che va + forte così ci si può fare davvvero male!

perhce non eviti di giudicare se non sai come sono andate le cose?e poi dov'è il problema se voglio qualcosa di piu potente?commenta l'interno della macchina ed evita altri commenti che non ti appartengono!

ma alla fine credo che questo tizio avrà preso un determinato pacchetto e si è fatto mettere alcuni optional e altri no.altrimetni avevamo tutti le machcine identiche :) .se mi rifaccio la gt comincio a girare ogni sfascio per cercare un cruscotto del genere però nero.
 
MaiPiano":c9lut7dz ha detto:
è incidentata ma non ho mai detto che non me ne compro un'altra :) il futuro è sempre molto incerto

no perchè avevo letto che volevi qualcosa di più potente se non ricordo male..[/quote]
il ke mi sembra logico..ci si schianta con "soli" 240cv..xè non prendedre qualcosa che va + forte così ci si può fare davvvero male!

perhce non eviti di giudicare se non sai come sono andate le cose?e poi dov'è il problema se voglio qualcosa di piu potente?commenta l'interno della macchina ed evita altri commenti che non ti appartengono!

ma alla fine credo che questo tizio avrà preso un determinato pacchetto e si è fatto mettere alcuni optional e altri no.altrimetni avevamo tutti le machcine identiche :) .se mi rifaccio la gt comincio a girare ogni sfascio per cercare un cruscotto del genere però nero.[/quote]
se ha preso una luxury non doveva aggiungere nessun altro pakketto. a memoria questa è la 1 che vedo di questo colore; li avevo visti solo neri e grigi. Se nn ricordo male yugs una volta disse ke a ricambio veniva intorno ai 1500.........se trovi gt agli sfasci sei fortunato...se è luxury................. :jaw)


ps peccato per il tuo gt, ma lo hai dato o ancora nulla?
 
squalettoge":1rxs287n ha detto:
MaiPiano":1rxs287n ha detto:
ma se vado in officina e la richiedo dite che cene saranno oppure vendono solo quelle normali?
secondo me fai prima a far rivestire la tua plancia :D magari in pelle nere cuciture rosse :elio) in puro stile ferrari / 8c
Anatema! La plancia della 8C non è affatto rivestita in pelle! :sadomaso) E' completamente in carbonio a vista! (a parte il cassetto portaoggetti e il coperchio airbag passeggero)
 
Si tratta della prima versione della Luxury, dal vivo la plancia tende su un vomitevole giallino che non c'entra niente con sedili e pannelli porta. Le foto non rendono giustizia!! :) Molto più azzeccata secondo me la "seconda serie", con la stessa tonalità di beige tra plancia e sedili (come la Crosswagon). Ne ho vista una l'anno scorso, sembrava una Maserati.
 
sulla mia luxury del gennaio 2005:
pelle su cruscotto, su fianchetti laterali superiori ant e posteriori;
connect nav+;
cerchi da 16 (immediatamente upgradati a 18" :asd) )
e non c'è il pack inverno





 
bella bella bella veramente bella rivestita cosi.fatta cosi non ha niente da invidiare alle audi e mercedes assolutamente
 
Top