interni stupendi ne sapete qualcosa?

soloalfa":eihvamcx ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

esatto.. ma non l'hanno tolta dopo un anno... ma con il lancio della seconda serie (quella con i baffi per intenderci)

è bellissimo il colore
 
In officina da me c'è un Gt 3.2 azzurro gabbiano con la pelle nera anche sulla plancia come questa qui. Questo abbinamento di colori è bellissimo, mai visto niente del genere! Davvero gran gusto il proprietario..
 
soloalfa":gas3i2km ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

Plancia in pelle rossa?!?!?! :jaw) Mai vista!
 
Luchino T.S.":wlgjjub6 ha detto:
soloalfa":wlgjjub6 ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

Plancia in pelle rossa?!?!?! :jaw) Mai vista!

la pelle rossa è stat atolta subito...
non era proprio il massimo..

comunque la puoi vedere nelle foto della prova di auto della GT e nel film "la terza stella" con ale e franz :D
 
Plancia in pelle rossa?!?!?! :jaw) Mai vista![/quote]

la pelle rossa è stat atolta subito...
non era proprio il massimo..

comunque la puoi vedere nelle foto della prova di auto della GT e nel film "la terza stella" con ale e franz :D[/quote]
il film l'ho trovato,ma l'altra fonte no....non è che potresti postare il link? :angel)
 
falconero79":ggawjszz ha detto:
soloalfa":ggawjszz ha detto:
Gli interni erano della versione Luxury,introdotta al lancio della GT e poi tolta dopo 1 anno mi sembra.
Prevedevano la copertura totale della plancia in pelle,e si poteva avere in nero,rosso e appunto beige :OK)

esatto.. ma non l'hanno tolta dopo un anno... ma con il lancio della seconda serie (quella con i baffi per intenderci)

è bellissimo il colore
Ciao Falco, ;)
anche la mia 147 quando la comprai nel settembre 2006 non si poteva avere nella versione LUXURY, :mecry)
quello che mi faceva rabbia, :mad2) :mad2) :mad2) che per gli svizzeri invece era disponibile. :member)
Sono ancora risentito per questa cosa. :sic)

Cmq, ho una bella Nasona lo stesso. :marameo)
 
gran bella auto e abbinamenti azeccatissimi..il prezzo è un bel pò fuori xò...poi se io personalizzassi così un'auto dificilmente la venderei..
 
Top