Interni rovinati

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Anche a voi capita che appena prendete dentro il materiale che ricopre es.il cruscotto si righi immediatamente di bianco irrimediabilmente?? Per esempio il lato destro dove si estrae la chiave è completamente bianco. L'altro giorno la mia ragazza, montando in macchina, ha strusciato la borsetta sul vano air bag passeggero....risultato: una bella linea bianca!!!! :mecry) :mecry) Ditemi se capita lo stesso pure a voi grazie :grazie)
Alfa147043.jpg
 
Porca maiala! (non la tua ragazza eh :ignore) )

Anche a me è comparso un segno bianco vicino alla chiave di accensione!

Pensavo che il meccanico l'avesse sporcato di gesso (chissa poi per quale motivo), ma non ho mai provato con serieta a levare il segno maledetto :sadomaso) .

Anche a me interessa come levarlo! Help!
 
è un evidente difetto di fabbricazione... se la vostra 147 è ancora in garanzia non dormiteci sù. provate a farlo andae via con la nuova spugna di mastro lindo. ciao ciao
 
Se provo a grattare anche leggermente con l'unghia, con la chiave o con che so io la parte fatta di quel materiale diventa bianca. Anche poi lavandola non viene via è proprio il materiale che si "scolorisce" bo.....posterò altre foto per farvi capire.....
 
davvero e il materiale..? io ero continto che fosse la pelle secca che magari sfregando resta li..avevo provato a lulirla con le mani ma non veniva, ho sempre detto poi la lavo poi la lavo e non lo mai fatto...quindi sta maccha resta??
 
la mia quando l'ho presa era perfetta...ma sapevo già di questo inconveniente quindi mi son premurato a trattare il cruscotto con le pezzuole imbevute...rimane un pelo più lucido del normale ma evita la formazione di quelle macchie-abrasioni, essendo un pò più..."scivoloso"...tutt'ora è perfetto... ;)
 
il bianco che vedete non è altro che il risultato della mano che sfrega contro il cruscotto... è brutto da dire ma sono le nostre "squame" che restano sul rivestimento....
Basta un panno umido.. e tutto torna ok.
 
ataru007":1vj45ljl ha detto:
il bianco che vedete non è altro che il risultato della mano che sfrega contro il cruscotto... è brutto da dire ma sono le nostre "squame" che restano sul rivestimento....
Basta un panno umido.. e tutto torna ok.

quoto..nella maggior parte dei casi è così....purtroppo la conformazione rugosa del cruscotto rende difficile l'eliminazione di quelle "squame" :D
 
pippo147":w1ht6bfu ha detto:
ataru007":w1ht6bfu ha detto:
il bianco che vedete non è altro che il risultato della mano che sfrega contro il cruscotto... è brutto da dire ma sono le nostre "squame" che restano sul rivestimento....
Basta un panno umido.. e tutto torna ok.

quoto..nella maggior parte dei casi è così....purtroppo la conformazione rugosa del cruscotto rende difficile l'eliminazione di quelle "squame" :D
Non credo perchè una chiave mica lascia squame.....oppure il bordino nero di una borsetta, saranno anche le squame ma o sono difettati i miei interni, oppure è un materiale del cavolino
 
ok x questa cosa nn pigliero piu la gta... no skerzo ...cmq anke l'm3 dal lato passeggero fa così
 
Top