Ho sbagliato a fare il copia incolla... :tippen)147jet":1rft157t ha detto:Perchè dividete in due i rossi? Che io sappia c'è solo una versione..
Oltre al rosso, nero, blu, grigio, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).
Probabilmente il grigio scuro che intendi tu è il nero..che specialmente se non curato sembra grigio molto scuro.
i colori che conosco sono questi (no il grigio)147jet":3f8dxb6c ha detto:rosso, nero, blu, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).
giangirm":3b8fa01h ha detto:i colori che conosco sono questi (no il grigio)147jet":3b8fa01h ha detto:rosso, nero, blu, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).
ma nelle faq + vecchie non cè un elenco ?
credo che il grigio sia quello che tutti chiamiamo bianco ghiaccio :OK)147jet":fvhxfydb ha detto:giangirm":fvhxfydb ha detto:i colori che conosco sono questi (no il grigio)147jet":fvhxfydb ha detto:rosso, nero, blu, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).
ma nelle faq + vecchie non cè un elenco ?
Si, c'è..ecco la faq
viewtopic.php?f=26&t=445
Ed è proprio come nel depliant che ho io che menziona la pelle grigia, anche se sinceramente sulla 147 non ricordo di averla vista![]()
forse dipende dai trattamenti applicati :scratch)andrea5887":32n3nlgk ha detto:Comunque di rosso anch'io sò che c'è il rosso rosso e poi un rosso più scuro che è più un bordeaux,almeno mi pare di averne vista qualcuna così :scratch)