Interni per 147 in pelle grigio scuro

Bep4X4

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2008
3
0
1
Ciao Ragazzi,

Chiedo a voi che ne sapete piu di me :hail)

Di che colori ci sono gli interni in pelle per 147?

Sapete se li fanno/facevano grigio scuro?

Grazie in anticipo :OK)

Perchè dividete in due i rossi? Che io sappia c'è solo una versione..
Oltre al rosso, nero, blu, grigio, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).

Probabilmente il grigio scuro che intendi tu è il nero..che specialmente se non curato sembra grigio molto scuro.

147jet":1rft157t ha detto:
Perchè dividete in due i rossi? Che io sappia c'è solo una versione..
Oltre al rosso, nero, blu, grigio, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).

Probabilmente il grigio scuro che intendi tu è il nero..che specialmente se non curato sembra grigio molto scuro.
Ho sbagliato a fare il copia incolla... :tippen)
Il rosso e uno...
:asd)

147jet":3f8dxb6c ha detto:
rosso, nero, blu, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).
i colori che conosco sono questi (no il grigio)
ma nelle faq + vecchie non cè un elenco ?

giangirm":3b8fa01h ha detto:
147jet":3b8fa01h ha detto:
rosso, nero, blu, cuoio e bianco ghiaccio e in più il sedile sportivo in pelle nera(TI).

Si, c'è..ecco la faq
viewtopic.php?f=26&t=445

Ed è proprio come nel depliant che ho io che menziona la pelle grigia, anche se sinceramente sulla 147 non ricordo di averla vista :)

147jet":fvhxfydb ha detto:
giangirm":fvhxfydb ha detto:
147jet":fvhxfydb ha detto:

Si, c'è..ecco la faq
viewtopic.php?f=26&t=445

Ed è proprio come nel depliant che ho io che menziona la pelle grigia, anche se sinceramente sulla 147 non ricordo di averla vista :)
credo che il grigio sia quello che tutti chiamiamo bianco ghiaccio :OK)

Comunque di rosso anch'io sò che c'è il rosso rosso e poi un rosso più scuro che è più un bordeaux,almeno mi pare di averne vista qualcuna così :scratch) ,il grigio non esiste :OK)

andrea5887":32n3nlgk ha detto:
Comunque di rosso anch'io sò che c'è il rosso rosso e poi un rosso più scuro che è più un bordeaux,almeno mi pare di averne vista qualcuna così :scratch)
forse dipende dai trattamenti applicati :scratch)
o magari qualcuno aveva i sedili del GT (non so se sia lo stesso rosso)

confermo l'esistenza di due rossi...ne ho viste alcune con un bordeaux, bellissimo, molto piu scuro del rosso classico acceso pelle della 147...una addirittura sotto casa mia la vedo sempre...e vista la forma dei sedili, direi che è di serie e non frutto di personalizzazioni o trattamenti.
Cmq l ho visto sollo sulle serie 0, quindi mi fa pensare che sul restyling l'hanno eliminato e hanno lasciato solo il rosso fuoco...

Alla fine oggi in demolizione ne ho trovati 2 grigio scuro come li cercavo io,

Domani che vado a ritirarli vi saprò dire meglio, alla fine esistono anche grigio scuro :yep)

grigio scuro ci sono eccome!...sono i sedili TI ...che non sono "neri" ma bensì giogio scuro con le cuciture rosse.

ragazzi io ho una serie 0 e monto i sedili grigi...cosi come aveva detto il concessionario.
ma sono quelli che tutti chiamano ghiaccio...non so quali siano i grigi scuri.
che io so ci sono cuoio,blu,rossi,ghiaccio(lo danno come grigio) e nero...poi boh :ka)