interni pelle rossa su azzurro gabbiano

infinito147

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2006
283
0
16
Roma
come abbinamento che dite e' brutto??? ..qualcuno li ha? vorrei vedere qualche foto...
 
Per me sta bene, ad esempio il rosso è uno degli abbinamenti consigliati sullo sterling, e l'azzurro non differisce troppo dal grigio sterling..
 
infatti sul grigio stanno benissimo come sul nero...magari a trovarli ghiaccio ma non si trovano qui a roma....ache blu ci starebbero bene ma quell sono proprio una rarita'
 
Ho visto una ferrari 360 modena azzurro titanio con interni rossi, era fantastica :love) :love)
Tornando sulla terra :asd) non so se sulla 147 fanno lo stesso effetto, ma devo dire che il colpo d'occhio è notevole :OK)

EDIT: Ho trovato un foto sul web
1154517_2.jpg
 
infinito147":xww5p7em ha detto:
infatti sul grigio stanno benissimo come sul nero...magari a trovarli ghiaccio ma non si trovano qui a roma....ache blu ci starebbero bene ma quell sono proprio una rarita'


Il :culo) ne di un mio collega li ha trovati ad uno sfascio color ghiaccio,pure in perfetto stato,senza screpolature,è pure vero che l'auto in questione aveva solo 45.000km,però nonostante la forta botta che aveva preso non erano partiti gli airbag dei sedili,erano montati su una :inocchio) grigio africa,350€ li ha pagati :OK)
 
li ho quasi presi vediamo se lunedi' riesco a prenderli...vabbe' se non mi ci piacciono magari li rivendo o li scambio con qualcuno :)
 
Top