Interni Pelle ghiaccio x nasona nuova

ponciarello

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
39
0
6
Augusta
Salve a tutti Questo e' il primo topic ufficiale vi seguo da un bel po di tempo e adesso sto per acquistare anch'io la mia nasona dopo svariate alfa romeo (Alfa 33 1.3- 33 1.7 i.e.-75 1.8 e l'attuale 156 1.9 jtd).

Sto per prendere la 150cv Mjet Distinctive grigio stromboli (la volevo nera ma non ho il garage e abitanto a 10mt dal mare la vernice saluterebbe dopo poco). Ho solo il dubbio per gli interni.

Pello o Alfatex Beige? Quanto si rovina la pelle? Non sono un tipo che si mette a giocare con prodotti vari sono un pochino strafottente , l'alfatex e' piu' resistente?

E' sopratutto domandone: Esiste ancora la Pelle ghiaccio? Quella chiara insomma, nel sito alfa mi da pelle grigia, e' quella?

Grazie a tutti per le eventuali risposte :worship)
 
Credo che la pelle ghiaccio non ci sia più o almeno così risulta dalla brochure dell'Alfa 147. (La puoi trovare sul sito alfaromeo.it).
L'alfatex è un ottimo tessuto, resistente e molto bello da vedere, sportivo ed accogliente ma se posso esprimere un giudizio personale sul grigio stromboli non ci vedo bene l'alfatex beige, piuttosto andrei sull'alfatex grigio (ce l'ho sulla mia, come da firma, con plancia tutta grigia...bellissimo) o nero (anche se a me non piace molto perchè preferisco dei colori chiari per gli interni).
Se invece opti per la pelle mi permetto di esprimere un'altro giudizio personale consigliandoti o la pelle cuoio, molto bella, o la pelle rossa, ne ho vista una in conce del tuo colore con questi interni, era molto bella.
Ciao :ciao)
 
ponciarello":3l3fv92v ha detto:
Salve a tutti Questo e' il primo topic ufficiale vi seguo da un bel po di tempo e adesso sto per acquistare anch'io la mia nasona dopo svariate alfa romeo (Alfa 33 1.3- 33 1.7 i.e.-75 1.8 e l'attuale 156 1.9 jtd).

Sto per prendere la 150cv Mjet Distinctive grigio stromboli (la volevo nera ma non ho il garage e abitanto a 10mt dal mare la vernice saluterebbe dopo poco). Ho solo il dubbio per gli interni.

Pello o Alfatex Beige? Quanto si rovina la pelle? Non sono un tipo che si mette a giocare con prodotti vari sono un pochino strafottente , l'alfatex e' piu' resistente?

E' sopratutto domandone: Esiste ancora la Pelle ghiaccio? Quella chiara insomma, nel sito alfa mi da pelle grigia, e' quella?

Grazie a tutti per le eventuali risposte :worship)

Ciao, la pelle ghiaccio esiste ancora l'ho messa io sulla nasona e tra l'altro mi ci trovo benissimo (secondo me è meno delicata dell'Alfatex). L'unico incoveniente è che si sporca un po' in fretta, ma fai in fretta a pulirla. Tra l'altro con questo colore di pelle puoi scegliere la colorazione del quadro bianco o nero :asd) :asd)
Io ho optato per il bianco :elio) :elio)
 
La pelle grigia disponibile è molto chiara e si avvicina molto (o forse è addirittura identica) a quella "ghiaccio" della prima serie...

Io andrei di pelle, potendo... Credo sia anche più resistente dell'Alfatex (è una microfibra molto simile all'Alcantara, quindi non credo sia un esempio di "resistenza"...)
 
PELLE che domande.... :nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod)

chiaccio è stupenda...però ogni tanto devi pulirla senò diventa grigia... :ka)
oppure rossa... :love) :love)
 
Paul86":1o9w21gw ha detto:
La pelle grigia disponibile è molto chiara e si avvicina molto (o forse è addirittura identica) a quella "ghiaccio" della prima serie...

Io andrei di pelle, potendo... Credo sia anche più resistente dell'Alfatex (è una microfibra molto simile all'Alcantara, quindi non credo sia un esempio di "resistenza"...)

Si praticamente è identica l'ho confrontata con quella di un amico serie 0 ed è perfettamente uguale.
Forse hanno solo cambiato il nome :asd) :asd)
 
Ma davvero gli interni Beige stanno male nel grigio stromboli? Alla fine e' sempre un colore scuro. Cmq ringrazio tutti per le info soo un unltimo favore, qualcuno potrebbe postare una foto della pelle grigia e alfatex beige sulla nasona?
 
Eccomi qui: distinctive grigio Stromboli con interni in pelle beige, sono io! :D

Quest'accoppiata di colori sta bene insieme quanto Gianni e Pinotto! Non per niente era la prima che entrando nella concessionaria, messa sul piedistallo... mi ricordo ancora come fosse ieri... :love) :sbav) infatti poi non ho perso tempo e me la sono portata a casa!

In più c'è la figata (mi pare c'entri col distinctive) degli interni bicolore con le cinture beige. IMHO un vero tocco di fino.

Per quanto riguarda la manutenzione della pelle... ce l'ho da un anno e la pelle l'ho trattata un paio di volte per pulirla (difetto dei colori chiari... fortunatamente la pelle si pulisce facilmente) anche se una volta all'anno potrebbe bastare.
Poi dipende da come uno tratta la macchina, ovvio!
 
Eccomi qui: distinctive grigio Stromboli con interni in pelle beige, sono io! :D

Quest'accoppiata di colori sta bene insieme quanto Gianni e Pinotto! Non per niente era la prima che entrando nella concessionaria, messa sul piedistallo... mi ricordo ancora come fosse ieri... :love) :sbav) infatti poi non ho perso tempo e me la sono portata a casa!

In più c'è la figata (mi pare c'entri col distinctive) degli interni bicolore con le cinture beige. IMHO un vero tocco di fino.

Per quanto riguarda la manutenzione della pelle... ce l'ho da un anno e la pelle l'ho trattata un paio di volte per pulirla (difetto dei colori chiari... fortunatamente la pelle si pulisce facilmente) anche se una volta all'anno potrebbe bastare.
Poi dipende da come uno tratta la macchina, ovvio!
 
Johnny147":n80j2pen ha detto:
Eccomi qui: distinctive grigio Stromboli con interni in pelle beige, sono io! :D

!
dalla firma vedo che sono beige Sahara.... :love) :love) :love)

Sono bellissimi, sulla vecchia non c'erano....

La prima volta che li ho visti, avevo la lingua che mi strusciava per terra....

:OK)
 
Top