interni pelle alfa 147 serie 1

fatit cambiare la fodera su tutti i sedili... qui da me fanno cosi..anche xche con la pelle noteresti nache l'usura...

millennove":2xfvoqcs ha detto:
ragazzi, il colore non sarà mai lo stesso su due materiali diversi...se ci fate caso (cosa visibile molto in particolare sulle stilo nere...) addirittura cambia il tono del nero tra la lamiera e la plastica del paraurti...

xche sono verniciate male... mentre i mie soldini sono buoni.. quindi ridipingi :D

millennove":21zn9ruh ha detto:
ragazzi, il colore non sarà mai lo stesso su due materiali diversi...se ci fate caso (cosa visibile molto in particolare sulle stilo nere...) addirittura cambia il tono del nero tra la lamiera e la plastica del paraurti...

si l'ho notato sulla stilo del mio amico(nera)....cmq una differenza minima si nota in tutte le auto..ma non credo c'entri più di tando con il problema del ns amico...a lui hanno dato un ricambio che non combacia con l'originale...la tonalità del paraurti diversa esce così già di fabbrica, secondo me è un problema di diversa lucentezza della vernice(medesima) applicata o sulla plastica o sui lamierati...boh :confusbig)

squalettoge":f303ty79 ha detto:
fatit cambiare la fodera su tutti i sedili... qui da me fanno cosi..anche xche con la pelle noteresti nache l'usura...
l'avevo pensato anche io.....ma non ti cambiano un interno completo..tra l'altro senza difetti...cioè i sedili non incriminati non presentano difetti e non passeranno maiin garanzia :cry: