interni pelle alfa 147 serie 1

SimoVanix

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2005
88
0
6
Regoledo (sondrio)
ciao ragazzi da circa 2 settimane ho tra le mani la nuova 147..
al giorno del ritiro l'ho visinata per benino e ho riscontrato dei difetti che tempestivamente ho riferito al conce..
quello + grave, un taglio di 3 mm sul sedile in pelle lato guidatore..
me lo hanno sostituito.. ma mi sono accorto che non era quello giusto...
(secondo me è una fodera del sedile del lato passeggero)
vabbè ho riferito e hanno ordinato quello giusto (si spera)
la settimana scorsa altra scoperta...
le cuciture del sedile che mi hanno sostituito ( cioè quello sbagliato) sono sul viola anzichè blu!!!
io incaxxxxato come non mai ho detto al conce che fin quando non mi montano il sedile giusto non smetterò di rompere...
:evil: :evil: :evil: è un optional che ho pagato caro e salato...
secondo voi faccio bene? :OK)

Fai benissimo!!! Anzi continua fino a quando non ti consegnano l'auto come l'hai ordinata...e poi con tutti i soldi che gli hai dato è un tuo diritto pretendere l'auto come l'hai richiesta!!! :OK) :ciao) :ciao)

Anche la mia, appena arrivata, solo andato a vederla ieri era graffiata da un lato, ed ho subito ribadito che fino a quando non è a posto non la ritiro

SimoVanix":3e1fv51m ha detto:
cosa sconcertante....
le cuciture..
mi hanno detto che le cuciture sono tutte così..
cioè tendente al viola invece che blu..
ma è possibile?

a prescindere dal colore delle cuciture, i sedili devono essere uguali...non si può notare una differenza :)

appunto è quello che gli ho detto io...
il colore della pelle è preciso.. ma le cuciture no..
mi viene quasi voglia di andare da un altro concessionario..
tanto la garanzia è uguale dappertutto vero?

il fatto è che il colore delle cuciture della fodera sostituita sono diverse da quelle originali.. qulle originali sono sul blu.. invece quelle della fodera sostituita sono sul violetto...
possibile sia così?
lo so che sono puntiglioso.... ma mi sembra strano

ciao ragazzi sono passati due mesi e quelli della concessionaria non mi hanno tel...
io ogni settimana passo in officina a chiedere e loro mi rispondono sempre alla stessa maniera...
hanno sbagliato a scatolare e arriva sempre il pezzo sbagliato...
io continuo ad insistere...
ma dopo non vorrei che questi vengono a dirmi che non possono sostituirlo tirando fuori qualsiasi scusa... secondo voi che devo fare???
sono stra inca :member) :member) :member) :swear)

SimoVanix":1pnq66vp ha detto:
ciao ragazzi sono passati due mesi e quelli della concessionaria non mi hanno tel...
io ogni settimana passo in officina a chiedere e loro mi rispondono sempre alla stessa maniera...
hanno sbagliato a scatolare e arriva sempre il pezzo sbagliato...
io continuo ad insistere...
ma dopo non vorrei che questi vengono a dirmi che non possono sostituirlo tirando fuori qualsiasi scusa... secondo voi che devo fare???
sono stra inca :member) :member) :member) :swear)
ragazzi siamo alle solite....ma quando impareranno!!!...ti faranno esaurire fino a quando mollerai tu...con me hanno fatto cosi!!!.........che schifo,sono davvero disgustato... :OK) ...massima solidarietà :fluffle)

ragazzi, il colore non sarà mai lo stesso su due materiali diversi...se ci fate caso (cosa visibile molto in particolare sulle stilo nere...) addirittura cambia il tono del nero tra la lamiera e la plastica del paraurti...