Interni led e posizioni fai da te

si, quella va bene, prima di ordinarle misura quanto sono lunghe le tue
per la guida per i led non so come aiutarti
io avevo preso il positivo dall'autoradio o dall'accendisigari (non ricordo più)
ti conviene farti un giro per i garage, tempo fa avevo visto uno che lo aveva fatto ma non mi ricordo più chi

Ciao!!le strisce a led sui fari non mi piacciono,ma lì ovviamente è solo questione di gusto personale :) :OK) mentre le luci bianche di cortesia al posto di quelle gialle mi stuzzicano molto,fanno molto "auto moderna"...potresti dirmi gentilmente quali hai preso o quali dovrei prendere x avere un effetto simile?

Allora...per gli interni ho preso una bobina led su Ebay ha ho pagato 20 euro mi sembra, sono IP44 cioè sono protetti da polvere e altro (non sono waterproof) ma hanno il silicone sopra che da un effetto molto carino. Io ho preso 5 metri di bobina ma ne ho utilizzati forse neanche 2...ah io ho preso come grandezza i 3528 che a mio parere vanno già molto bene. I 5050 sono secondo me troppo grossi.. Quando li piazzi, hanno un adesivo sotto quindi togli l'adesivo e stanno incollati ma fai attenzione a dove li piazzi. Cerca di metterli sopra la tua testa cioè che se tu stai guidando e guardi davanti, non vedi la striscia led sopra di te perché se no poi ti da fastidio agli occhi. Io l'ho attaccata direttamente alle plafoniere pero ho lasciato internamente dei siluri a led perché se no essendo che le barre led consumano molto poco, rimangono leggermente accese...invece con i siluri a led va benissimo e quando si spengono lo fanno gradatamente e non di colpo come le luci normali.

comprando i led a metri risparmi
poi basta tagliare la bobina di led nei pezzi che ti servono (quelle che ho visto io puoi tagliarle a blocchi di 3 led) e collegare i fili
così hai lo stesso risultato che otterresti con le strisce già fatte spendendo meno

se vuoi mettere i led nella plafoniera prendi 2 lampadine come quelle dell'immagine che ho postato nella pagina precedente
fai però attenzione alla lunghezza, prima di prenderle misura le tue perchè ce ne sono di diverse lunghezze

ma li hai tolti alla fine o sono ancora tutti li??
ti consiglio di verniciare i baffi anteriori in tinta con la carrozzeria...ringiovanisce il muso di un bel po.
per estetica,cerchi 17,assetto,vetri oscurati,terminale doppio tondo,fari gta...per quanto concerne gli esterni,interni sono molti di piu gli interventi da fare.... quelli che stai facendo sono particolari che vanno fatti DOPO le modifiche sostanziali che devi fare. se poi tiri in ballo i km ed il gpl allora lasciala cosi come è,altrimenti la rendi ancor piu brutta.

Scusa se non ti ho più risposto comunque per adesso le tasche permettono questo e le modifiche che faccio sono modifiche che posso rimuovere...adesso facco l'impianto audio, i 17 li ho già, metterò gli xenon anche a breve.
I baffi li vernicerei anche ma devo andare a comprare la vernice e cosa prendo?? la bomboletta?? non penso venga bene verniciato con la bomboletta...
ah...ho anche i vetri scuri....solo dietro per ora...