Interni in pelle rossa su rosso alfa....

è quello che penso anche io....
il rosso dei sedili è scuro vero?non è bello rosso come la carrozzeria?fosse un bel rosso non mi dispiacerebbe nemmneo....
 
Prima era ordinabile, Rosso Alfa con la pelle rossa...
Poi con la serie 1, più improntata alla raffinatezza, è stata eliminata questa possibilità.
Cmq io ne ho viste diverse con questo abbinamento e non ci stà proprio male, anzi... l'unico problema è che poi ti stanchi del rosso...
 
nivomat":2jsgc4tn ha detto:
Prima era ordinabile, Rosso Alfa con la pelle rossa...
Poi con la serie 1, più improntata alla raffinatezza, è stata eliminata questa possibilità.
Cmq io ne ho viste diverse con questo abbinamento e non ci stà proprio male, anzi... l'unico problema è che poi ti stanchi del rosso...

ho guardato sui depliant e l'accoppiamento Rosso Alfa --> Pelle rossa non era possibile già dall'inizio... :ka) :ka) :ka)
 
giakomino":1aon8b9o ha detto:
nivomat":1aon8b9o ha detto:
Prima era ordinabile, Rosso Alfa con la pelle rossa...
Poi con la serie 1, più improntata alla raffinatezza, è stata eliminata questa possibilità.
Cmq io ne ho viste diverse con questo abbinamento e non ci stà proprio male, anzi... l'unico problema è che poi ti stanchi del rosso...

ho guardato sui depliant e l'accoppiamento Rosso Alfa --> Pelle rossa non era possibile già dall'inizio... :ka) :ka) :ka)

Adesso vedo di rintracciarla e magari metto delle foto, se non mi prendono per matto quando le faccio... :OK)
 
giakomino":1nw87pm9 ha detto:
nivomat":1nw87pm9 ha detto:
Prima era ordinabile, Rosso Alfa con la pelle rossa...
Poi con la serie 1, più improntata alla raffinatezza, è stata eliminata questa possibilità.
Cmq io ne ho viste diverse con questo abbinamento e non ci stà proprio male, anzi... l'unico problema è che poi ti stanchi del rosso...

ho guardato sui depliant e l'accoppiamento Rosso Alfa --> Pelle rossa non era possibile già dall'inizio... :ka) :ka) :ka)

Basta trovare un concessionario compiacente che ti fa uno scambio di sedili :asd) e si può avere sedili rossi su macchina rossa!!!!
 
marco86":2ldmlaqr ha detto:
macchina rossa e interni in pelle neri...certo che se trovassi i sedili della TI...che spettacoloooo :OK)

quoto..i sedili TI con bordino rosso sarebbero stupendi
 
Top