Interni in pelle per 5P montati sulla 3P? mai fatto nessuno?

Alexone, frena dimmi bene che pezzo è se puoi dammi anche il numero di ricambio, se è ancora apposto non distrutto etcct ye lo faccio avere senz'altro vai trq.
Beh rossi della TI, non so propio come possano essere :| secondo me pretendi troppo LoL.
Allora demolitori davvero grossi che trattano roba mi pare di aver inteso che nel nord italia ne troviamo solo 2, che fra l'altro non trattano auto incidentate o cmq poca roba, sopratutto stock di prototipi test drive prove tecniche scarti di fine produzion ectctct, difatti trovi tutta una macchina motore compreso ma nON il telaio, uno però a monza è stronzo, ma propios tronzo, se non ci sei amico ti attacchi, oppure se i vende ti vende una macchina intera no pezzi.
L'altro è di vicino a TO, aveva delle TI ma gli han svuotato tutto in 1 settimana, fra cui un utente del forum.... ora ha soloi pezzidi 147 normali GT GTV 156 ectct, qullo che vedo stamattina è un discorso a parte, è un tipo che conoscevo anni fà quando correvo pure io, la macchina è di un'altra persona ma la tiene lui perchè ha un capannone, volevano sistemarla per farci qualcosa, ma alla fien han mollato e vendono cosè rimasto, vera botta di culo, anche se continuo a non aver chiaro perchè non si siano attivati airbag di sorta...mah....

Gheroppa":2fez8l49 ha detto:
anche se continuo a non aver chiaro perchè non si siano attivati airbag di sorta...mah.....
magari la usavano in pista e avevano staccato gli airbag... boh.

Gheroppa":2fez8l49 ha detto:
Alexone, frena dimmi bene che pezzo è se puoi dammi anche il numero di ricambio, se è ancora apposto non distrutto etcct ye lo faccio avere senz'altro vai trq.
E il tubo di aspirazione ke va dall airbox al pescaggio d aria dietro il faro, e il tubo chiamato "tubo gta" ke tutti montano abbinato ad un filtro a pannello sportivo.
codice: 73503254 - 19,62 EUR +/-
Foto:
nuovo8ef.jpg

fammi solo sapere quanto ti costa a te, quanto me lo vendi e le spese celere3 credo siano 8euro, se mi conviene e se hai voglia e se e messo bene facciamo tutto quando hai voglia e tempo.
cmq chiedi al demo quanto viene :OK) grazie xlo sbattimento.

Credo domattina o al più presto (Non ho la mi auto ed è un macello) tornare la, anche perchè non è propio vicinovicino, io ci guardo di sicuro, ma data la posizione e il fatto che sia plastica dura, non nutrirei troppe speranze sia intatto in quella zona il paraurti è piuttosto mal concio, cmq ci guardo e ti so dire.

Gheroppa":d831vq5f ha detto:
Credo domattina o al più presto (Non ho la mi auto ed è un macello) tornare la, anche perchè non è propio vicinovicino, io ci guardo di sicuro, ma data la posizione e il fatto che sia plastica dura, non nutrirei troppe speranze sia intatto in quella zona il paraurti è piuttosto mal concio, cmq ci guardo e ti so dire.
si tu guarda se e apposto e fammi sapere quanto vuole il demo, poi ti dico se va bene e parliamo di tutto il resto. anche xke forse uso un tubo spiralato (cfr 3d in tuning meccanico) quindi forse riesco a non usare il tubo gta, cmq a titolo informativo tu chiedi e fammi sapere! grazie mille!

alexone85":2npe3uzj ha detto:
complimenti xgli interni gta!
x il posteriore e piu largo di 4cm, dovresti raccordare con la scocca... o portargli via tagliandoli i laterali della gta... cmq fai razzia a piu nn posso! beato te ke trovi 147 dai demolitori, ne ho girati 4 e manco una...
//OT: quanto vorrei avere i sedili rossi modello TI... mamma mia ke belli!

Emhh Alexone, forse non ti è chiaro, ma la mia auto, o quel che ne resta è quella che vedi nel mio avatar, francobollo per 2 motivi...
il primo che se vedi è timbrata, ovvero annullata :| difatti cosi è... la seconda è che i francobolli si fanno per eventi commemorativi e quando ho fatto l'immagine nella prima notte passata a far scender santi e chiedere appuntamenti a dio sul tatami per spiegargli 2 cosette, ora a quanto pare non è da buttar via, anche se per rimetterla a posto c'è da lavorare....

No no lo so ke purtroppo la tua stupenda e un po saccagnata... ma rispondevo al fatto ke volevi montare il para post della gta ke cmq e piu largo quindi dovevi raccordare... ma tanto tu dici... la mia nei lati e tutta rotta, quindi x raccordarla originale la raccordo allargata GTA... giusto il mio ragionamento?

Alexone esattamente....
ambedue i parafanghi posteriori sono da tagliare e incollare quelli nuovi, per quello al carozza non cambia nulla, l'ho sentito poco fà appena aperto ha controllato il costo, i prafanghi posteriori GTA o normale costano pressapoco lo stesso, per montarli per lui è uguale, con 1000 mi porto via interni al completo pannelli bracciolo battitacco cazzatine varie ed eventuali paraurti posteriore e portellone con già lo spoilerino della gta, da parte mi vende la portiera con specchietto maniglia etctc e il ponte, alla fine spendo come se prendevo tutti i pezzi interno in stoffa nero normale+250 di differenza per la pelle....l'unica spesa è il davanti.....se la voglio fare anche davanti dovrei prendere 2 parafanghi anteriori e non uno :| e il paraurti da sostituire al mio che è immacolato....boh vedremo, certo è che più vedo l'estetica GTA più ci sbavo ehehe

Devo solo capire se la meccanica dietro cambia del tutto o no...

Gheroppa":2vqzvh0f ha detto:
Alexone esattamente....
ambedue i parafanghi posteriori sono da tagliare e incollare quelli nuovi, per quello al carozza non cambia nulla, l'ho sentito poco fà appena aperto ha controllato il costo, i prafanghi posteriori GTA o normale costano pressapoco lo stesso, per montarli per lui è uguale, con 1000 mi porto via interni al completo pannelli bracciolo battitacco cazzatine varie ed eventuali paraurti posteriore e portellone con già lo spoilerino della gta, da parte mi vende la portiera con specchietto maniglia etctc e il ponte, alla fine spendo come se prendevo tutti i pezzi interno in stoffa nero normale+250 di differenza per la pelle....l'unica spesa è il davanti.....se la voglio fare anche davanti dovrei prendere 2 parafanghi anteriori e non uno :| e il paraurti da sostituire al mio che è immacolato....boh vedremo, certo è che più vedo l'estetica GTA più ci sbavo ehehe

Devo solo capire se la meccanica dietro cambia del tutto o no...
bene... cioe, nal male della botta sta andando bene... non sarebbe male anche l anteriore...
dici ke sta male post gta e ant gta helvetia (+stretto...) cosi non cambi i fianchetti, il para lo vendo qui sul forum... magari nn si mota molto ke dietro e 2cm piu larga del normale... boh.

Bene no :| gurda manco ci pensavo a ste cose se non trovavo una mer.. di francese che mi veniva addosso...
Trovo che la vita sia veramente assurda, corro come un pazzo faccio gare e scianche, mai una botta, mai un incidente, un danno niente, son fermo per svoltare o sto andando ai 45 all'ora mi disistegrano 3 auto, cerco i pezzi di una strafottuta normalissima 147 che non mi pare una macchina propio difficile da vedere per strada, trovo una GTA fatta a pezzi :| boh magari se cercavo gli interni di una cayman trovavo un interno 3P beiges per la mia :|
va beh stamattina ho concluso, mi portano tutto in settimana, interni GTA fianchetti tunnel bracciolo portellone portiera windowsbag para posteriore e altre cazzatine se le ha, il cruscotto s elo son venduto ieri sera per intero :| e il muso lo vuol vendere per intero se no niente, la fiancata DX rovinata per bene, motore già venduto (Eh te credo), tutto a un prezzo che boh pare davvero poco, anche se da buon ligure sempre troppo...
Ora mi resta solo il ponte, dubito che montare quello GTA (Che mi avrebbe dato a 280 tutto compreso, freni ammo ectct) sia una felice idea...
Il carozziere mi ha già sparato alla schiena preventivandomi il costo di cotanto lavoro, l'assicurazione ventila un 80% di ragione che cmq a me non sta bene manco per un beato az.....

EDIT:
Per il discorso anteriore ci penseremo :) ho visto anche questo:
http://tinyurl.com/9d8wb
Ma pe ora sta bene cosi, un domani in un atto di pazzia vedremo :)