pucci663":3p9bb7zr ha detto:al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..
pucci663":b4n5e42j ha detto:si quelli nei tubetti..vai in un negozio di borse e pelli..lo trovi di sicuro..
li ho in pelle rossa.pucci663":3rnst8u1 ha detto:per i danni più gravi come il sedile squamato, se il colore è scuro con la pasta nn si vede nulla ma se è chiaro..anche io su i miei sedili beige ho dei punti consumati è purtroppo li devo solo rifoderare..
mi sai dare piu info... anche io ho i sedeli in pelle bordeaux rosso...losgaso":puv6phdx ha detto:Stamattina ho acquistato un prodotto in cera d'api adatto per pelli dello stesso colore dei miei interni + un prodotto per riavvivare il colore. L'aspetto è ottimo! Si nota molto meno! N.B. La pelle era squamata, da bordeaux a bianca!
pucci663":1smroam4 ha detto:al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..
il trattamento già l'ho fatto da due settimane e tutto ok! ma pensa quando lucidi le scarpe con la cosidett cromatina..poi ti macchi i vestiti?? e invece no!!! con la class mi sono trovata bene, ma ci sono anche altre marche..ma nn scegliere quelle scadenti..Tommyalfa":1wpnia3x ha detto:pucci663":1wpnia3x ha detto:al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..
Pucci, chiedo scusa, ma lasciando l'auto al sole, non si corre il rischio che questa pasta si scaldi macchiando i vestiti??
Bisogna usare la pasta CLASS, o vanno bene anche altre marche??