Interni in Pelle..... come ricostruirli?

losgaso

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
17
0
1
Bari
Vi chiedo se qualcuno utilizza dei prodotti per le riparazione dei graffi sugli interni in pelle. Sulla mia nasona sono montati gli interni Bordeaux..... :grazie) 1000!
 
bene...allora innanzitutto lavali bene con lo sgrassatore chanteclair (la modalità è scritta nel topic cura degli interni e degli esterni...) poi passa la pasta della class Bordeaux con una spugnetta, dopo lucida con un panno e i graffi sono coperti..il colore ritorna nuovo!
 
al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..
 
pucci663":3p9bb7zr ha detto:
al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..

Io ho gli interni color ghiaccio (il grigio chiaro)... mi sa che non la fanno una pasta di quel colore...
l'avete mai vista?
 
E' un ottimo consiglio, immagino che per gli interni in pelle nera non troverò problemi !?! :147)
 
per i danni più gravi come il sedile squamato, se il colore è scuro con la pasta nn si vede nulla ma se è chiaro..anche io su i miei sedili beige ho dei punti consumati è purtroppo li devo solo rifoderare..
 
Stamattina ho acquistato un prodotto in cera d'api adatto per pelli dello stesso colore dei miei interni + un prodotto per riavvivare il colore. L'aspetto è ottimo! Si nota molto meno! N.B. La pelle era squamata, da bordeaux a bianca!
 
losgaso":puv6phdx ha detto:
Stamattina ho acquistato un prodotto in cera d'api adatto per pelli dello stesso colore dei miei interni + un prodotto per riavvivare il colore. L'aspetto è ottimo! Si nota molto meno! N.B. La pelle era squamata, da bordeaux a bianca!
mi sai dare piu info... anche io ho i sedeli in pelle bordeaux rosso...
 
pucci663":1smroam4 ha detto:
al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..

Pucci, chiedo scusa, ma lasciando l'auto al sole, non si corre il rischio che questa pasta si scaldi macchiando i vestiti??

Bisogna usare la pasta CLASS, o vanno bene anche altre marche??
 
Tommyalfa":1wpnia3x ha detto:
pucci663":1wpnia3x ha detto:
al supermercato..è la pasta colorate per le scarpe in pelle..non scolora e nn tinge..io c'ho fatto i miei interni beige e sono venuti una favola..

Pucci, chiedo scusa, ma lasciando l'auto al sole, non si corre il rischio che questa pasta si scaldi macchiando i vestiti??

Bisogna usare la pasta CLASS, o vanno bene anche altre marche??
il trattamento già l'ho fatto da due settimane e tutto ok! ma pensa quando lucidi le scarpe con la cosidett cromatina..poi ti macchi i vestiti?? e invece no!!! con la class mi sono trovata bene, ma ci sono anche altre marche..ma nn scegliere quelle scadenti..
 
Top