Interni in pelle blu... (cercasi foto e consigli)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
41
Foggia (Fg)
come da titolo...ho bisogno di vedere delle belle e complete foto degli interni in pelle blu perchè sto per far rivestire gli interni in tessuto della mia plug-in color azzurro gabbiano...e credo che questo blu sia l'unico colore che posso usare per gli interni...

accetto foto e consigli se avete da propormi un altro colore per gli interni a parte il blu...

ps: con la pelle blu che cuciture ci vanno bene visto che posso scegliere...bianche o argento??

aiutatemi... :OK) :OK) :OK)

visto che ci sono...aggiungo una foto della mia nasona...

pubblica.jpg

vampiromobile207cr.jpg

vampiromobile219ya.jpg

io oltre al blu metterei in lista rosso e nero(che sono consigliati per lo sterling che e' similòe al gabbiano)

mmm...per quanto riguarda il rosso non so...forse non c'entra nulla con l'esterno...un pò come il cuoio del resto...

il nero è elegante e sportivo ma ho già gli interni neri seppur in tessuto e per questo vorrei cambiare...anche perchè vorrei avere qualcosa di più "vistoso" ma non troppo...

ultima alternativa c'è la pelle ghiaccio ma purtroppo per come sono io so già che sarebbe sempre sporca perchè mi sembra molto delicata...

grazie per le foto intanto...vediamo se qualcuno ne posta altre...magari alla luce del sole!

Ciao Dj,
ho una :inocchio) azz. gabb. con interni in pelle blu.....
...ora, il rosso secondo me è troppo vistoso ma piu' sportivo,
il ghiaccio è elengante ma sporchevole e con l'azzurro
muore i po'....il blu da eleganza e sportività allo stess
o tempo e si abbina meglio alla carrozzeria rispetto al nero...
....in definitiva :up)

ciao ciao

che intendi dire? Se parli di rifiniture e resistenza tutto bene,
la pelle originale nn è affato male ma ne ho viste di migliori
in termini di "morbidezza"....cmq vai sul BLU :OK)

come cuciture intendevo dire...non so se hai presente l'interno sportivo in pelle che è nero con le cuciture rosse...appunto...se lo faccio blu...che cuciture potrei abbinarci??

per quanto riguarda il prezzo è un discorso che non mi sono ancora posto...ma penso che possa costare intorno agli 800-1000 euro compresi i fianchetti in pelle...ma io conto di spendere decisamente meno.... :culo) :culo) :culo)

Sul discorso della delicatezza degli interni color ghiaccio..........e' una balla.

Faccio un lavoro "sporco", diciamo che nn sono un'impiegato.
Zero problemi,sono difficili da sporcare........a differenza del tessuto.

Se devi farli fare di sana pianta...........punterei su un color "panna".

Se scegli il blu............cuciture bianche.... :OK)