Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

cuoresportivo86":2f50oog4 ha detto:
tulfio":2f50oog4 ha detto:
Io ho molta cura dell'auto il mio timore e per chi magari (famigliari o amici) che salendo con poca pura potrebbero lerciare la moquettes panna degli interni.

I cerchi della collezione sono molto belli, anzi ieri sera, nel caso prendessi la sport nera, cambierei i suoi e monterei quelli della collezione.

Accidenti non so decidere

Alla sport metti i cerchi della collezione??? Ma sei pazzo?? Quelli della sport sono da 18 e sono stupendi!!

Quoto! i cerchi della sport sono magnifici, quelli della collezione non riesco proprio a farmeli piacere! comunque è una questione di gusti... fai come meglio credi!
Io prenderei la sport!
:ciao) :ciao)

Ragazzi :hug) al 99,9% sabato mattina firmo il contratto per :rotolo) "rullo di tamburi!! :alfa)

GT 1.9 jtdm Distinctive Collezione,grigio lipari, interni sahara panna

Mi avete convinto :alè)

tulfio":27bo2s8v ha detto:
Ragazzi :hug) al 99,9% sabato mattina firmo il contratto per :rotolo) "rullo di tamburi!! :alfa)

GT 1.9 jtdm Distinctive Collezione,grigio lipari, interni sahara panna

Mi avete convinto :alè)

Una Panda?????????????? :culo) :sarcastic) :rotolo) :crepap)

il gallo è miracoloso :OK) funzione in ogni dove :D :D :elio) :elio)
prima passa un panno con il gallo
poi se vuoi un effetto lucido duraturo metti la leo crema o nivia in pasta cioe quello della confezione rotonda, se vuo ifare invece meno fatica la nivveo liquida quella del flacone

io mi tengo i miei interni in pelle rossa! :p

ma è vero che è prevista una versione GT 210 cv?

GiDi":38mdzh26 ha detto:

"Voci" dicono che potrebbe montare il:
1.9 JTD Twin Stage Turbo, un motore Euro 5 con potenze specifiche che arrivano fino ai 100 cavalli/litro

I concessionari che ho sentito sino a d ora lo smentiscono, ma smentiscono anche che esca la GT Sport da 170CV!!!
Caspita pur di vendere ciò che hanno in concessionario o in arrivo le dicono di tutti i colori. :evil:

tulfio":3idbtpcg ha detto:
GiDi":3idbtpcg ha detto:

"Voci" dicono che potrebbe montare il:
1.9 JTD Twin Stage Turbo, un motore Euro 5 con potenze specifiche che arrivano fino ai 100 cavalli/litro

I concessionari che ho sentito sino a d ora lo smentiscono, ma smentiscono anche che esca la GT Sport da 170CV!!!
Caspita pur di vendere ciò che hanno in concessionario o in arrivo le dicono di tutti i colori. :evil:

per quanto riguarda la 170cv potrebbe anche essere ma per la 210cv mi sa tanto di stron..ta...

cuoresportivo86":24nd08oo ha detto:
BRT":24nd08oo ha detto:
Antoine":24nd08oo ha detto:
Ma la pelle non deve essere lucida!!!

Io la penso come te ma tanti altri la preferiscono lucida... è questione di gusti!

Mi pare che quando comincia ad essere lucida significa che si sta consumando :sgrat)

Dipende... se la pelle si consuma tende a diventare più lucida ma, anche se non è consumata e gli si passa sopra prodotti non studiati appositamente per quel tipo di utilizzo (vedi vari tipi di creme per viso o corpo) oltre ad ammorbidire la pelle la rendono anche lucida.

Mhhh... Hai pazienza? Amore per tua Gt? :)

Quindi vai tranquillo.. ANche io ho gli interni chiari (Moquette Beige...) e pelle color "Sarah" (Beige chiarissimo) e ho notato che con una spugnetta, o panno di daino UMIDO, vengono puliti meglio che usando i suoi prodotti.. L'unica cosa sono, come detto, i Jeans nuovi.... :splat) Non viene via nemmeno a pagar oro...

Antoine":3p1uf5wd ha detto:
Ummagumma":3p1uf5wd ha detto:
antoine del forum di tel.net?

yessss

BRT":3p1uf5wd ha detto:
Io la penso come te ma tanti altri la preferiscono lucida... è questione di gusti!

Gusti mica tanto, quando inizia ad essere lucida non è mai un buon segno, vuol dire che si sta logorando!

Qui torniamo al discorso di prima... se passi sulla pelle dei prodotti che la rendono lucida diventa lucida anche se non è consumata!
... ma è anche varo che la pella man mano che si consuma tende a diventare lucida.