interni chiari e coprisedili

uanis78

Nuovo Alfista
La mia nasona ha gli interni in tessuto color beige. Ho visto sul sito dell'alfa che esistono coprisedili dello stesso colore e quindi penso che non stonerebbero ma costano una botta.
Qualcuno mi ha suggerito di mettere quelli neri ma io sono molto indeciso sul da farsi, voi cosa dite??

Io sono contrario, nel senso che così non ti godi gli interni molto belli che hai... E' come comprare una Ferrari e poi tenerla in garage sotto il telo... :asd) :rotolo)
Con un pò di attenzione non dovresti sporcarli tanto, anzi credo che la parte più delicata da questo punto di vista sia la zona attorno ai piedi e non tanto i sedili.

...

ciao anke io mi sn posto qst problema quando ho acquistato l'auto.. ho gli interni in alfatex beige ma credimi ke se fai attenzione nn si sporcano al max qnd c'e qualche peletto dai un colpo di spazzola e va via tutto. Per le macchie c'e la bomboletta spray ke mi ha dato il conce alfa quando l'ho presa ke basta spruzzarne un po sulla makkia e strofinare con una spazzola e va via tutto.
ma sti copri sedili dv li hai visti? mi manderesti il link? te ne sarei grato

ciao , io anche gli interni in alfatex beige , e non mi sognerei mai di coprirli , perche sono magnifici..e sarebbe un vero e proprio peccato...sono troppo belli , goditeli..io piu che altro , devo procurarmi dei tappetini migliori a quelli che mi ha messo il concessionario che fanno skifo proprio...domani vado a vedere se c'e qualche tessuno bello da utillizzare come tappetini , cosi lo prendo e li faccio sagomare da mia madre...cosi ,mi ricopro anche al centro dietro , che la ogni volta che muovi i piedi si sporca...ma i sedili lasciali come sono che sono bellissimi......sono molto eleganti....

antoboy":3snl8che ha detto:
mancio83":3snl8che ha detto:
DevilBoss86":3snl8che ha detto:
di lasciarli senza coprisedili!

STRAQUOTO!!!

al massimo dopo qualche anno li fai lavare e tornano LIKE NEW!

Quoto anch'io... Detto da uno che ha tenuto per qualche mese dei coprisedili :matto)
Senza è tutt'altra cosa....fidati e goditeli...insieme al resto :OK)

Usali senza coprisedili, che poi tra l'altro te li rovinano anche peggio i sedili.... Certo sarebbe stato meglio pelle beige, si puliscono subito e se si consumano si possono rigenerare.

Re: ...

Guarda, io ho l' alfatex beige e ti consiglio di lasciarli così.Sono troppo belli!!!

Se si sporcano vai da un bravo autolaggio ed amen!

p.s.
turicasazza":2646143u ha detto:
Per le macchie c'e la bomboletta spray ke mi ha dato il conce alfa quando l'ho presa ke basta spruzzarne un po sulla makkia e strofinare con una spazzola e va via tutto.

Che prodotto è?è titpo il rinnova tessuti arexsons?

Anch'io ho gli interni chiari, si bisogna fare un po' piuù di attenzione, ma basta pulirli spesso e non lasciare che si accumuli tutto lo sporco, vedrai che rimangono belli per tanto tempo

Re: ...

svdavide":3dodlb83 ha detto:
Guarda, io ho l' alfatex beige e ti consiglio di lasciarli così.Sono troppo belli!!!

Se si sporcano vai da un bravo autolaggio ed amen!

p.s.
turicasazza":3dodlb83 ha detto:
Per le macchie c'e la bomboletta spray ke mi ha dato il conce alfa quando l'ho presa ke basta spruzzarne un po sulla makkia e strofinare con una spazzola e va via tutto.

Che prodotto è?è titpo il rinnova tessuti arexsons?

ciao davide il prodotto me l'ha dato la concessionaria dv ho preso la nasona.. la marca e aereo per il resto nn ricordo..

Se vuoi mettere i coprisedili vai da un negozio tipo NORAUTO. Hanno dei prodotti fatti su misura per le diverse auto con prezzi da 70€ in su. Si montano facilmente e aderiscono bene al sedile.

Se vuoi un consiglio fai un po' di attenzione e quando sono sporchi dagli una pulita. A me i coprisedili proprio non piacciono, preferisco appoggiare un telo da mare sul sedile quando sono sporco oppure molto sudato.