interni alfa gt su 147 tre porte

CANE SCIOLTO":248yfnae ha detto:
cosa bisogna riadattare e saldare??in che modo lo hai fatto?

E un po lunga la storia...

Ho dovuto toglere gli atacchi delle sedute originali, fare con una lastra di ferro da 40mm e spessa 4mm una "prolunga" per riuscire a attacare i sedili della GT alla carozzeria, cosi che si possono ribaltare come gli originali. In pratica ho fissato le lastre sulla seduta GT (dopo avere tolto gli attachi), si trova una lamira nella gommapiuma dove e attacato l'atacco GT. La lamiera serve perche i punti di atacco non combaciano e bisogna spostarli di un paio di cm.
Pel la chiusura dello scienale ho usato una lastra di ferro da 5mm, per spostare il punto di agancio.

Dopo ci sono altre piccole modifiche che le si vede avanzando con il lavoro...

Ci ho messo un paio di giorni, per farlo... ora che so come e cosa bisogna fare penso mi basterebbe una giornata per farlo.

Non diperare, si fa tutto! :OK)

 
 
CANE SCIOLTO":26pgzbdy ha detto:
Mi sa che è più semplice trovare uno schienale e un divano posteriori di una 147 in demolizione e rivestirlo cn la pelle della gt...

Non saprei, vedi tu. Il problema e che la pelle risultera piu corta dello schienale.

 
 
Scusate se ritiro in ballo un topic vecchio...
Ma tra gli interni compatibili tra GT e 147, intendete anche il cassettino e la cornice attorno al cambio? (vedere foto)

_alfagt04_inter.jpg
 
147jet":301c1bgi ha detto:
Anche il tunnel :nod) Diversi utenti lo hanno installato aftermarket.
Intendi dire che per montare cornice e cassetto, devo acquistare anche il tunnel centrale?
 
Ho capito, grazie mille! Gentilissimo.
Quindi devo cercare nel catalogo ricambi cornicetta, cassettino e tunnel per la GT.

Sapresti anche dirmi cosa costano indicativamente? O chiedo troppo? :D


(PS: sapresti anche indicarmi, anche in via privata, qualche utente che ha fatto questa operazione? così vado a vedere nella galleria se trovo foto )
 
INTERNI ALFA 156 SU ALFA 147

Ciao a tutti sono nuovo,sapete per caso se gli interni in pelle della 156 montano sulla 147? Non riesco a trovare gli interni in pelle della 147 T.I e nemmeno della Gt,gli unici che ho trovato con quel disegno sono di una 156 sport wagon!
Grazie Dario!
 
Top