interni Alfa 147 _

Re: ...

turicasazza":29t7nz08 ha detto:
poi fratz lo mette sempre ogni discussione appena piu scemotta lui arriva cn io c'ero.. :asd) :asd) :asd)
Ma cosa fai dai la colpa a me di tutto? :asd) :rotolo)

Io invece farei notare la differenza tra chi spamma (cioè tutti coloro che hanno seguito il mio "io c'ero" :asd) ) e chi invece prima scrive tutto quello che andava scritto in questo topic (il sottoscritto :nod) ) e poi precisa di "esserci stato" vista la natura stessa del topic in questione! :rotolo)

Insomma mica lo uso a sproposito io! :OK)

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":ql3fquej ha detto:
ok scusate ragazzi avevo tralasciato il fatto del maiuscolo poi il mio mick equivale al rumore della mia cara fiat tipo che fa quanto accellero :)
:jaw) :jaw) :jaw) scusa la domanda ma con il login come sei messo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per quanto riguarda il montaggio del tunnel della Gt sulla 147, questa operazione risulta essere abbastanza semplice, basta smontare i sedili ed il vecchio tunnel e montare il nuovo...
La coa problematica di questa modifica è innanzitutto la reperibilità del pezzo e il suo prezzo da nuovo (300€)...
Spero sia tutto chiaro...
;) ;) ;) ;)

P.s.c'ero anche io, non si sa mai...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

rieccomi

ciao ragazzi ma nn è possibile montarli entrambi i tunnel facendo delle modifiche apposite?