interni Alfa 147 _

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
SALVE RAGAZZI SONO POSSESSORE DI UN ALFA 147 DEL 2006 E VOLEVO KIEDERVI UN GRANDE PIKKOLO AIUTO VORREI SAPERE SE ERA POSSIBILE SOSTITUIRE IL TUNNEL CENTRALE DELLA MIA ALFA 147 CON UNO DELL'ALFA GT POCHE MI HAN DETTO CHE SONO IDENTICI PER FAVORE RISPONDETEMI E SE VOLETE METTETE ANCHE QUALKE FOT PE RFARMI CAPIRE MEGLIO CIAO 147ETTISTI HIHIH :X)

Titolo in minuscolo.

Tutto il resto in minuscolo.

Dai un'occhiata (non troppo rapida) al regolamento.

Scegliere un nick un minimo più serio?

Ma soprattutto se ti han detto che sono uguali i tunnel che caspita lo sostituiresti a fare?

Ma la cosa fondamentale è solo una: io c'ero! :D :rotolo)

Re: INTERNI ALFA 147

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":1isal9c7 ha detto:
SALVE RAGAZZI SONO POSSESSORE DI UN ALFA 147 DEL 2006 E VOLEVO KIEDERVI UN GRANDE PIKKOLO AIUTO VORREI SAPERE SE ERA POSSIBILE SOSTITUIRE IL TUNNEL CENTRALE DELLA MIA ALFA 147 CON UNO DELL'ALFA GT POCHE MI HAN DETTO CHE SONO IDENTICI PER FAVORE RISPONDETEMI E SE VOLETE METTETE ANCHE QUALKE FOT PE RFARMI CAPIRE MEGLIO CIAO 147ETTISTI HIHIH :X)

Ciao @HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ ...che non so cosa voglia dire...innanzitutto benvenuto nel forum, poi, scrivi in minuscolo perchè il maiuscolo equivale a gridare, e infine, la modifica di cui parli è fattibile, va sostituito tutto il tunnel centrale. Non sono identici (altrimenti che senso avrebbe sostituirli... :asd) ) ma gli attacchi sono compatibili. :OK)

ok scusate ragazzi avevo tralasciato il fatto del maiuscolo poi il mio mick equivale al rumore della mia cara fiat tipo che fa quanto accellero :)

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":2l7dw80g ha detto:
ok scusate ragazzi avevo tralasciato il fatto del maiuscolo poi il mio mick equivale al rumore della mia cara fiat tipo che fa quanto accellero :)

azz una fiat tipo russa o cecena allora!

mukkopazzo":18g1hoab ha detto:
HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":18g1hoab ha detto:

azz una fiat tipo russa o cecena allora!

... :crepap) ...ora voglio vedere come lo digiti ogni volta per accedere al forum... :asd) ...ammenochè non salvi la pass. :asd)

Si può fare..
E' un lavoraccio, ma si può fare..

L'utente Teknomotion l'ha fatto.. :OK)

P.s.: Ma a cosa la nutri la tua tipo? A vodka?! :crepap)

Re: INTERNI ALFA 147

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":2ak7oes5 ha detto:

Dai un occhio col cerca che trovi sicuramente qualche discussione in merito.. se no mi pare ci sia anche una faq, ma forse mi sbaglio...

...

mi fate morire con il mitico io c'ero...
poi fratz lo mette sempre ogni discussione appena piu scemotta lui arriva cn io c'ero.. :asd) :asd) :asd)

cmq mi sono invidiato...

io c'ero!!! :rotolo)

HJVVHJVHJVHJVHJVHJVHJ":p9dobsm7 ha detto:
Ciao hjvv............cazz. ma se ti chiamo ciccio ti offendi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
p.s. se chiedi allo staff il nick te lo cambiano :sarcastic)
Ari p.s. me lo spiegate pure a me "io c'ero"?