INTERNI AIUTO!!!

Rokko120cv

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
13
0
1
Ciao a tutti... premettendo che mercoledi' vado a comprare la mia nasona....ho un grossissimo dubbio.
Ho scelto il nero pastello per la carrozzeria ma gli interni????
Pensavo di mettere l'alfatex ma nero o beige???
quest'ultimo è troppo delicato??
DATEMI UN CONSIGLIO!!!!
GRAZIE A TUTTI :confusbig)
 
Dipende se ti piacciono i contrasti; ad esempio a me piacciono e quindi ho messo gli interni cuoio, che tendono all'arancione e dunque contrastano. Molto bello soprattutto di notte, quando apri la portiera e tutto s'illumina - sembra che si "accenda l'interno".

Nero/nero ovviamente non contrasta, dà un'aurea di "neromistero" molto affascinante, ma molti lo trovano pesante (con le cromature, poi, fa molto carro funebre). A me piace molto anche quello comunque.

Al solito, va a gusti. Secondo me faresti bene a cercare le due configurazioni in esposizione da qualche concessionario, o meglio ancora provare a cercarle per strada per vederle alla luce ambientale, e vedere quella che ti piace di più.

Tra l'altro, dovessi ricomprarla oggi forse sceglierei esterno grigio chiaro/interni nero, ne ho vista una parcheggiata ed era stupenda ... ma dal conce o in foto non mi piaceva :ka)

Ottimo comunque il nero pastello, meglio del metallizzato secondo me (anche qui, col senno di poi...)
 
RE:

Intanto grazie a tutti dell'interessamento...
L'unicacosa è l'alfatex beige si sporca parecchio???
è difficile da pulire????
Perchè se deve essere bello i primi20 gg e poi tutto schifo ne faccio a meno anche se premetto che la pelle rossa era ilmio sogno...(nn ce la faccio col budget :mecry) )
GRAZIE
 
Rokko120cv":9ncs5yn3 ha detto:
Ciao a tutti... premettendo che mercoledi' vado a comprare la mia nasona....ho un grossissimo dubbio.
Ho scelto il nero pastello per la carrozzeria ma gli interni????
Pensavo di mettere l'alfatex ma nero o beige???
quest'ultimo è troppo delicato??
DATEMI UN CONSIGLIO!!!!
GRAZIE A TUTTI :confusbig)

Nero! Si sporca facilmente...ma ne vale la pena!
 
la mia dentro è grigia, mantiene lo sporco che è una bellezza e poi nero su nero... noooo ... ma non ci sono + gli interni grigi?
:sgrat)
 
Segui il cuore (sportivo)...quando l'ordinai io la pelle era di serie sulla distinctive ed il mio dubbio era tra color cuoio oppure rosso. Un po' di seghe mentali e poi via di pelle rossa! Comunque meglio il contrasto: alfatex beige.
 
Ma scusa di che colore è l'auto? :| non ho letto....
Per la pelle se poi un giorno propio hai il desiderio fremente, la trovi dai demolitori a 550/600 tutti i sedili, se hai il 5P moltoooo più facile, più difficilino ma cmq fattibile se hai il 3P.
Se poi sei dalle parti di TO te li tirano dietro gli interni...
 
Ascolta,
io ho visto la nera del Coordinatore con gli interni beige.
E' stupenda!
Allo stesso tempo dovrai fare un pò di attenzione in più per tenerla pulita, ma l'Alfatex è un tessuto molto robusto e con lo spray di Arexons e lo spazzolino per pulire i tessuti tutto torna a posto.
Io dico vai tranquillo ma evita il nero (con il nero esterno sà troppo di cassa da morto :asd) !)
 
Top