internet sotto rete mobile WIND

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
domanda per gli esperti/smanettoni/nerd :asd)

per il traffico internet la rete mobile Wind come è a livello di velocità e copertura, rispetto a voda e tim?

grazie
 
In calabria, zona catanzaro

Copertura EDGE ok, copertura 3G pessima;
Velocità in 3G (hsdpa) spettacolari, 8mbps sia in download che in upload, dove con tutti gli altri operatori arriva al massimo a a 4-5 mega in download e 1mega in upload.

La situazione cambia a roma, dove molti miei amici usano wind perché dicono che prenda meglio di tim in alcune zone, ma non ho modo di eseguire uno speedtest.
 
Diabolik":1xl0fyar ha detto:
domanda per gli esperti/smanettoni/nerd :asd)

per il traffico internet la rete mobile Wind come è a livello di velocità e copertura, rispetto a voda e tim?

grazie
Conviene specificare in che zona però. Dalle mie parti Wind è senza infamia e senza lode. Tim bene, uotafogn benino. 3 vola.
 
MAD147":1rq5tkig ha detto:
Conviene specificare in che zona però
mi interessa capire in generale, nella mia zona (milano e dintorni) sicuramente la copertura è completa (fino a qualche anno fa il mio cell privato era wind e prendeva ovunque, ma era solo telefono no internet)
 
Diabolik":bwy5rkd5 ha detto:
MAD147":bwy5rkd5 ha detto:
Conviene specificare in che zona però
mi interessa capire in generale, nella mia zona (milano e dintorni) sicuramente la copertura è completa (fino a qualche anno fa il mio cell privato era wind e prendeva ovunque, ma era solo telefono no internet)
Difficile dare un riscontro così generale :scratch)
Si tratta di utenze dati mobili, la copertura spesso e volentieri varia anche significativamente nel giro di pochi km.
 
Io ho wind e da me, zona Novara, ho una velocità in download che spazia mediamente tra i 5 e i 10,5 Mbits a seconda dei giorni e dell'ora, in upload invece spazia tra 1,5 e 2,5 Mbits se ti può essere utile.
 
Top