Interfaccia per leggere e scrivere sulla centralina

A meno che tu non abbia già grande esperienza di riprogrammazione centraline ti sconsiglio l'acquisto. E' semplicissimo sbagliare la taratura di qualche parametro e spaccare tutto.... :nono) Comunque credo che qui saranno in pochi ad essere interessati. Sono già in pochi a digerire i moduli preconfezionati....figuriamoci cose del genere! :shrug03)

Ciao. Io sinceramente un po' mela cavo, ma il mio scopo non è quello di riprogrammarmi la centralina da solo o di togliere lavoro ai preparatori. Quello che voglio è un'interfaccia che mi rende libero di provare diversi file, di rimettermi il file originale quando voglio, ecc..

sander82":3vc3b39x ha detto:
Ciao. Io sinceramente un po' mela cavo, ma il mio scopo non è quello di riprogrammarmi la centralina da solo o di togliere lavoro ai preparatori. Quello che voglio è un'interfaccia che mi rende libero di provare diversi file, di rimettermi il file originale quando voglio, ecc..

Complimenti, credo che saresti uno dei primi qui sul forum a smanettare un po sulla centralina :nod)

GiulianoJTD":pl2xt3dp ha detto:
E' proprio "provare" senza sapere ed essere deleterio...comunque se hai esperienza e sai dove mettere le mani.... divertiti :asd) .
Grazie..sto smanettando già a abbastanza ma con criterio. Sono seguito da un valido preparatore. :elio) :elio) :elio)

Si possono fare miracoli.......

marko.gem":3nr602sp ha detto:
Complimenti, credo che saresti uno dei primi qui sul forum a smanettare un po sulla centralina :nod)
Eheh..io qualcosa mi sono già comprato :D
Ho una bellissima interfaccia elm327 per farmi tutte le diagnosi in casa fai da me, ho preso il powergate per leggere e scrivere dalla mia ecu. Adesso sto vendendo il powergate e mi prendo un'interfaccia seria.

Il mio amico preparatore che mi segue rimappa ad un prezzo molto accessibile..con quel giocattolo puoi leggerti il tuo file originale, lo spedisci a lui oppure a chi altri conosci, ti fai fare il file mappato e lo carichi sulla tua car. Spendi molto meno e sei libero di gestirti da solo.

Questo è un mio pensiero..

marko.gem":105yvxqa ha detto:
sander82":105yvxqa ha detto:

il secondo :rotolo) :rotolo) :rotolo) io con kwp2000 mi carico tutte le mappe che voglio solo che nn ho mai provato a modificarle...

Di +!!

Vedi gli errori, li cancelli, monitorizzi tutti sensori in tempo reale con auto accesa e con alcuni programmi hai delle funzioni spettacolari tipo il cruscotto sul pc e vari rilevamenti (0-100, ecc..)..

Una figata :D

sander82":rxopdj56 ha detto:
Di +!!

Vedi gli errori, li cancelli, monitorizzi tutti sensori in tempo reale con auto accesa e con alcuni programmi hai delle funzioni spettacolari tipo il cruscotto sul pc e vari rilevamenti (0-100, ecc..)..

Una figata :D
Buono!
La velocità di refresh delle informazioni è abbastanza veloce?
Tra la 323 che costa 100E e la 327 che ne costa 150 cosa cambia?

per fare le mappe NON VA BENE! Serve solo per diagnosi.

La differenza tra il 323 ed il 327 sono i protocolli supportati.
Il mio, 327, supporta CAN e KWP2000 quindi funziona con le ultime auto tipo GPunto ed anche gli ultimi 147 (se non erro).
Mentre il 323 supporta solo un protocollo ISO.

La velocità di refresh è accettabile...cmq ti diverti :D :elio) :elio)