Interfaccia per comandi al volante

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve.. come da firma ho una sony 1 din.. sono alla ricerca di un volante con i comandi radio.. però ora la domanda mi sorge.. presumo che mi servirà un interfaccia giusto ?
e se un giorno decidessi di vendere il mio sony per predere uno stereo 2 DIN, dovrei cambiare interfaccia o ne esistono di universali ?!
potrei avere anche il commendo delle esperienze di chi prima di me è passato da una situazione simile ?
francamente spendere 100 e passa euro per un interfaccia da usare solo per il mio sony non mi va...

Ovvio.. lo so che se vado a prendere un autoradio cinese avrei problemi... ma io parto dal presupposto che la sony la cambio solo x un 2 DIN alpine o kenwood... o jvc.. insomma, roba di marca.
 
Prova a vedere sul sito della paser. C'é questa che dovrebbe funzionare sia con protocollo can bus che con resistivo http://www.paser.it/it/p/80/Unico_Dual_Plus/
oppure questa che ha solo il protocollo resistivo http://www.paser.it/it/p/85/Unicom_Plus/
Tutte due dovrebbero essere compatibili con molte marche di autoradio basta che riconfiguri l'interfaccia ogni volta che cambi marca di autoradio. Altrimenti ci sono le versioni unico dual e unicom non plus che puoi ordinare specifiche per una sola marca di autoradio e che non hanno in memoria tutte le configurazioni delle varie marche ma solo quella che gli specifichi tu. Poi ci sono anche i cablaggi plug & play specifici per molte marche di auto che dovrebbero semplificare il montaggio.
Spero di esserti stato d'aiuto :OK)
 
Ciao Pier..l'interfaccia è universale ma solo con le marche più famose...deve essere di tipo resistivo e la puoi usare con le autoradio di marca poichè ha i vari attacchi intercambiabili... :OK)
 
Io ho pioneer dex 99rs e uso un interfaccia phonocar è ottima addirittura mi accende l'autoradio con quadro spento lo pagata 3 anni fa 100euro.........
 
Top