interfaccia paser nav+ usb

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
la paser per mail mi ha detto che la loro interfaccia da 70 euro la CF0021UNFI11 è compatibile con nav+... oppure il classico modulatore fm via cavo antenna ma lasciam perdere...
che ne dite?
 
ciao mukkopazzo....guarda un po' che coincidenza!
ho chiamato anch'io la paser per telefono per vedere se avevano qualche interfaccia compatibile con il connect nav+. mi hanno risposto di si,soltanto che sono tutte interfacce fm.
mi spiego meglio: ne hanno tre tipi(tutti fm), iplugrds, iplugfm e iplug.
la differenza sostanziale tra la versione rds e fm e' che la prima rispetto alla seconda si interfaccia direttamente (cioe' si collega) alla presa dell'antenna dell'auto cosi' che puoi vedere i titoli delle canzoni sulla radio.
mentre la versione fm va a trovare una frequenza radio vuota e quindi si allaccia ha quest'ultima.
diciamo che a mio modesto parere e sempre meglio la prima quella con l'rds, soltanto perche' vi e' un collegamento piu' diretto.
cmq ricorda che questi modulatori di frequenza hanno in italia ben noti problemi di qualita' audio a causa delle elevate quantita' di stazioni radio esistenti.
se vuoi un consiglio comprati l'interfaccia della DENSION (io l'ho comprata oggi e me la consegnano mercoledi con corriere bartolini). comprala primo perche' non ci sono collegamenti fm ma solo via cavo,secondo perche' puoi controllare le prime 5 playlist dell'ipod direttamente dai comandi del nav,e terzo perche' questa interfaccia e' uscita fuori produzione e in azienda ne hanno poche.
PS: l'interfaccia si chiama ice link plus video.
spero di esserti stato d'aiuto.... :OK)
 
Top