interfaccia mp3/Ipod/sd per connect nav

quindi avete già ordinato e preso ? azz peccato sono arrivato tardi.....

c'è qualcun altro che si aggrega per una acquisto di gruppo? che prezzo eravate riusciti a spuntare? 100€?

grazie e gran bel lavoro
ciao
 
si zanna purtroppo già abbiamo acquistato le interfacce,cmq sempre in questa discussione ci dovrebbe esseret un'altro utente forse dome77 che doveva prendere l'interfaccia ma non è arrivato in tempo,contattalo.ciao
 
zannajojo":13jvfqbr ha detto:
che prezzo eravate riusciti a spuntare? 100€?

no..100€ assolutamente no, vuole 170€ bortesi di una.
mi ha chiesto di non dire in giri le cifre del nostro acquisto Bortesi, non vorrebbe si spargesse troppo la voce.
visto il suo ottimo comportamento, vorrei mantenere la promessa che gli ho fatto.
 
si capisco quello che dici, però se dobbiamo fare un altro acquisto cumulativo qui sul forum come facciamo a saperlo ? .....

un conto se lo andate a diro in giro ma non è che mi frega passare questa informazione alla "CIA" :asd) ....era solo per sapere e per organizzare un altro GDA.

Vabbè amen.
 
zannajojo":22rxfnui ha detto:
si capisco quello che dici, però se dobbiamo fare un altro acquisto cumulativo qui sul forum come facciamo a saperlo ? .....

un conto se lo andate a diro in giro ma non è che mi frega passare questa informazione alla "CIA" :asd) ....era solo per sapere e per organizzare un altro GDA.

Vabbè amen.


semplice

contatti bortesi e gli dici quanti siete,e lui ti farà il prezzo ;)
 
Top