Interfaccia MP3 aftermarket...aiuto!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
salve tempo fa si parlò di un interfaccia mp3 aftermarket, ovvero consisteva nel montare un cavetto dietro lo stereo e farlo uscire dal cassettino portaoggetti e collegare l' mp3...
non riesco a trovare + la discussione, nemmeno nelle faq, mi sapreste dare una mano??
Grazie

ce ne sono tante

dipende tutto dalla radio che hai. se è antecedente alla versione di software 3,17 allora sei a posto. è una sciocchezza. se no , non c'è niente da fare. devi comprare l'interfaccia bortesi similari al prezzo di 90 euro o giù di lì. lo so perchè anche io sono nei tuoi stessi panni, avendo la radio di un anno di vita

a beh

io credevo che tu ti riferissi alla radio di serie. per la sony non ho idea, dipende dal modello. guarda sul libretto se ha un ingresso ausiliario o posta il modello che ci do uno sguardo io e ti dico. ciao

lo spinotto

lo spinotto bianco dell'ipod è una prolunga che metti tra i due spinotti bianco rosso visibili nelle prime foto ( rca audio , quelli classici da stereo ) e l'ipod stesso. un adattatore insomma. come questo.

http://www.tecnosoundsanremo.it/images/ ... 50-c_p.jpg

comunque tengo a ribadire che l'operazione è fattibile solo sulle radio originali antecedenti alla versione di software 3.17 (direi prima del 2004).per la radio sony di cui parlavi prima non so.