Interfaccia Ipod, questa sconosciuta...

Garbe

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
98
0
6
Ferrara
Sono stato dal conce, al magazzino dei ricambi... Niente!!!

Sanno che c'è, che esiste, anche quanto costa, ma non mi sanno trovare sto caspita di interfaccia!!! Ho ordinato quella x il connect, e mi hanno dato quella per la radio... "Abbiamo solo questa..." Qualche anima pia me ne trova fuori una? Non so più dove picchiare il cranio :wall)

:grazie) :grazie) :grazie)
 
interfaccia

peccato io abito a Torino me ne sono comperata una solo la settimana scorsa dal conc ed adesso il giorno 31 il mio elettrauto me la monta nella mia auto abbinata ad un ipod 4gb il costo dell' interfaccia e di €117,00
se vuoi contattare il conce a Torino si chiama longo0114551141
 
riesci mica a darmi il numero di ricambio che c'è sulla confezione???
con quello sarei a posto...
me lo hanno già dato, ma non era quello corretto, c'è quello di fabbrica e quello di ricambio, con quello non si scappa più!!!

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Che io sappia ne esiste una sola, anzi addirittura per il connect non la danno compatibile.
Non capisco come ne vedano due a ricambio, o è uscita quella dedicata al connect o non ci capiscono una mazza!
 
No... solo i-pod, oppure regoli solo in volume e usi il lettore per gestire, allora ce ne sono diverse... Secondo me non è il caso però...
 
Garbe":3gizhi9u ha detto:
No... solo i-pod, oppure regoli solo in volume e usi il lettore per gestire, allora ce ne sono diverse... Secondo me non è il caso però...
eh però che faccio? mi compro apposta un i-Pod?!
di quelle per gestire altri lettori mp3 solo volume dal volante quali mi consigli?
 
ah, niente, ti devi far fare una specie di "innesto" da chi yi fa l'impianto...

solo che anche li è sempre una roba "fatta a manazza"... mah!

e in più non sono sicuro perchè poi io lì ci ho subito mollato, ma credo che tu debba comunque metterci il caricatore CD, e l'innesto farlo sul cavo di collegamento.

se vuoi un consiglio, compra l' I-pod, alla fine se quello è previsto... così il lavoro è pulito, e quello ti posso dire che funzia!

io ho il nano(4giga) + interfaccia + braccia graffiate...
160€+117€+bestemmie

:crepap) :OK)
 
Top