Interfaccia ipod/iphone Calearo o Bortesi?!

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
37
Roma
www.danilosorrentino.com
Ciao a tutti,

ho chiesto ad un installatore abbastanza famoso a Napoli l'interfaccia ipod/iphone per l'autoradio cd (non mp3) della mia 147.. mi ha detto che la spesa della centralina compreso di montaggio e tutto, viene intorno ai 150 euro..

Vorrei sapere se il prezzo è nella norma o se è alto/basso, e se ci sono problemi con questo tipo di interfacce.

Grazie 1000
 
Io ho la gateway 100 da almeno due anni, funziona benissimo, ora ho anche preso la 300 per la M3 proprio perchè al qualità è molto alta!
 
napless":1twddru6 ha detto:
Qix":1twddru6 ha detto:
Io ho la gateway 100 da almeno due anni, funziona benissimo, ora ho anche preso la 300 per la M3 proprio perchè al qualità è molto alta!
Ottimo.. ma è facile poi montare il tutto!?

Semplicissimo, sfili la radio e colleghi il morsetto al connettore originale.
Se vuoi fare una cosa fatta bene prendi in Alfa il cassetto Ipod così non devi passare il cavo dell'interfaccia nel portaoggetti ed è ancora più semplice
 
Qix":20jx8ffq ha detto:
napless":20jx8ffq ha detto:
Qix":20jx8ffq ha detto:
Io ho la gateway 100 da almeno due anni, funziona benissimo, ora ho anche preso la 300 per la M3 proprio perchè al qualità è molto alta!
Ottimo.. ma è facile poi montare il tutto!?

Semplicissimo, sfili la radio e colleghi il morsetto al connettore originale.
Se vuoi fare una cosa fatta bene prendi in Alfa il cassetto Ipod così non devi passare il cavo dell'interfaccia nel portaoggetti ed è ancora più semplice
ok...

intanto ho contattato un altro installatore, che monta il "calearo gateway like"... dovrebbe essere il gateway 100 in pratica... e dalle foto mi sembra la stessa interfaccia che vende "bortesi". Con la piccola differenza, se così vogliamo dire, che ci sono 40 euro di differenza (in meno), oltre che me la monterebbe lui, quindi sto anche più tranquillo.

Qualcuno ha avuto a che fare con questa interfaccia?!?!?
 
interfaccia usb

oggi mi è arrivata un interfaccia usb aux sd della yatour..x quella ke l' ho pagata si sente bene....80 euro spedizione compresa....
 
bis83":2fyb5ec8 ha detto:
oggi mi è arrivata un interfaccia usb aux sd della yatour..x quella ke l' ho pagata si sente bene....80 euro spedizione compresa....
ci dai qualche altra info? su che radio è montata? come è fatta? ecc :nod)
 
Mi è arrivata la gateway 100 a inizio settimana...

Intanto è ancora montata provvisoria (autoradio che sporge, cavo interfaccia e ipod che girano liberamente per l'abitacolo :)) appena ho tempo monterò tutto come si deve!

Comunque sia, l'interfaccia funziona bene, è un po' macchinoso l'utilizzo dato che mancano i titoli sul display autoradio, ma le istruzioni che ho trovato nel pacco sono chiare, bisogna solo prenderci un po' la mano...
Tutto ok con ipod nano 3a generazione, ho collegato così al volo l'iphone per vedere se funzionava, ma devo guardarci con calma perché ho paura che non sia del tutto compatibile!
 
Ragazzi io ho lo stesso stereo: no mp3 e no caricatori...solo CD!


Beh un elettrauto di qui di Milano (Porta Romana) mi ha chiesto 220 Euro perdendo i comandi al volante; 300 per mantenerli! ..e mica mi sembra poco!! Non sapete se c'è qualcuno un po' meno costoso?

Grazie GIovani! :elio)
 
Top