interfaccia Bortesi

Chesterfield66":3cxga4pe ha detto:
Hello,

excuse me for writing englisch, but since i dont speak italian....

There are at different versions of the Alfa radio:

1. On some devices the "SRC" hack works:
- turning the radio off and on againg, while holding the SRC key pressed.
- the 10€ standard blaupunkt AUX-IN cable works fine

2. The Bortesi interface
- can be done also manually using the standard AUX-IN cable(10€) plus a switch and some piece of wire
- at the blue connector: connect the "data in" with "data out" over a switch
- select radio input, switch off the radio
- turn switch "on" (shortwire data in to data out) and turn the radio on then you can turn the switch "off"
- you can now select between changer and radio
- to get back to CD/TUNER switch the radio off and on again

3. SW 3.17
- see this link
http://www.dension4u.de/shop/product_in ... 9dc27aca19
- since my Alfa 147Ti is early 2003 I used solution number 2

sorry if my englisch is not perfectly understandable, but my mother language is german

I hope the information are of interrest to you!

Regards,
Chesterfield66

(p.s: I am reading your forum with babelfish translation.)

Wenn ich dass richtig verstehe funktioniert diesem adapter
mit allem Blaupunkt autoradios, auch mit sw 3.17!
vielen danke, du hast mein problem erlost :grazie)

Ragazzi,
qualcuno sa tradurre?
Mi è sembrato di capire, tra tedesco e inglese, che nel sito tedesco c'è un non ben precisato cavetto che risolve il problema collegamento aux nelle radio versione after 3.17.
E' corretto?
Ma costa 99 euro? :jaw)
Accidenti che botta!

azz, sarebbe una cosa stupenda :love) molti di noi aspettano una nuova interfaccia da quasi 2 anni :elio)

cmq un modo per consentire un "aux in" anche sulle nuove autoradio (sw 3.17 per intenderci) ci DEVE ESSERE, dato che blaupunkt ha da poco messo in commercio un'interfaccia per I-pod :nod)

imho la spiegazione è in quella "scatoletta" compresa nel cavo, che "inganna" il malefico 3.17 :asd)

Spero che funzioni anche sulle ultimissime autoradio, che mi pare abbiano sw 3.19 o più :scratch)

Ste81To":2htby1fa ha detto:
azz, sarebbe una cosa stupenda :love) molti di noi aspettano una nuova interfaccia da quasi 2 anni :elio)

cmq un modo per consentire un "aux in" anche sulle nuove autoradio (sw 3.17 per intenderci) ci DEVE ESSERE, dato che blaupunkt ha da poco messo in commercio un'interfaccia per I-pod :nod)

imho la spiegazione è in quella "scatoletta" compresa nel cavo, che "inganna" il malefico 3.17 :asd)

Spero che funzioni anche sulle ultimissime autoradio, che mi pare abbiano sw 3.19 o più :scratch)

Per favore, mi traduci la parola "imho"?
L'ho letta tante volte ma non ho mai saputo interpretarla.
Grazie.

e il cavo aux da 10-15€ è della bortesi o no? :scratch)
quello nel sito bortesi è quello da 47€ o quello da 15?:scratch)
ma il cavetto x l'mp3 x quali versioni va bene? :scratch)
dove lo posso comprare?:scratch)
grazie a tutti :OK)

anche io vorrei saper che ha in + questa interfaccia bortesi...

sembrerebbe dal sito che abbia la possibilità di gestire fino 6playlist (comodo anche x chi ha i comandi al volante)

http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

raga io non so che fare.... se mettere sta caz di interfaccia alfa.. (appropò quanto costa?) o se mettere questa bortesi e collegarci il nano dentro lo sportellino delle tessere.

montato cavetto jack per mp3......
fatto più volte sequenza tasti.....và in SCAN poi arriva la radio....

NON FUNZIONA !!!!!! :(

-EnZo-":1f8zjcj0 ha detto:
montato cavetto jack per mp3......
fatto più volte sequenza tasti.....và in SCAN poi arriva la radio....

NON FUNZIONA !!!!!! :(

Anche qui.....dai retta a me, deve fuzionare se la tua autoradio è del 2001 quindi vuol dire che sbagli la sequenza tasti, non è facile all'inizio......

principe1980":183cvn35 ha detto:
No no, scusa, forse mi sono espresso male io.
Io ho l'autoradio con versione sw precedente alla 3.17, essendo la mia Alfa del 2003.
Ora, ho letto che alcuni di voi non utilizzano l'interfaccia Bortesi ma solamente un cavetto del costo di 15 €. Quello che volevo sapere sono le differenze tra tale cavetto e l'interfaccia di Bortesi che costa ben di più!
Grazie a tutti...

TI SBAGLI!!!!

...io ne ho spesi solamente 10 di euro! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho acquistato il cavetto famoso e come è ovvio che sia il segnale che arriva è bassissimo...devo alzare l'autoradio a 50 per sentire qualcosa con un fruscio di fondo!!se acquisto l'interfaccia bortesi ho un minimo di preamplificazione che faccia in modo di avere un segnale decente? Grazie 1000 a tutti