Interfaccia Bortesi help combinazione tasti!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Salve ragazzi!!
Premetto che ho provato a fare una ricerca nei vecchi post...

Ho comprato una interfaccia bortesi, (quella per firmware 3.17), ma non riesco ad attivare l'aux in....
Su un vecchio post ho letto che bisogna tenere premuto il tasto src e poi accendere l'autoradio, ho provato ma non funziona...
Non so se è la combinazione esatta.. :14pc)
Qualcuno può aiutarmi??
:shrug03)
Grazie!
 
fabiettocb":102vsajm ha detto:
Dai! non ci credo che non ce l'ha nessuno... :thk)

Forse hai una autoradio della serie nuova?
Il fatto che non ti funzioni la combinazione Power + SRC mi fa pensare questo.
Se è cosi' credo che l'interfaccia che hai comprato non funzionerà
 
L'interfaccia è quella su cui c'è scritto per modelli con firmware < 3.17, la mia credo abbia il 3.17, la macchina è di fine 2005...
Però mentre provavo, un paio di volte è comparsa la scirtta scan, cosa vuol dire? :confusbig)
 
Salve a tutti è la prima volta che scrivo e subito si sottopongo una domandina per l'interfaccia ipod di bortesi...
Ho provato a scrivere anche a lui ma non mi ha ancora risposto intanto tento qui.
Allora ho un'Alfa 147 di agosto 2007 nuova nuova. Ho preso l'interfaccia XCAR Link (questa mi ha suggerito lui). Allora l'ho mantata ma non si sente assolutamente nulla. L'interfaccia ha due entrate una fatta a posta per l'ipod e una semplice entrata delle cuffie e quindi compatibile con i tutti i sistemi di riproduzione.
Allora attaccato l'ipod alla presa delle cuffie nessun segno di vita.
Attaccato alla presa specifica l'ipod viene caricato ma ancora non sento nulla.

Le istruzioni parlano di premere due volte il tasto "CD" e dovrebbe apparire la scritta "CD1" o "CDC1". a me compare la scritta "CHANGER" ma nulla più.

Quancuno di vi ha avuto questo problema l'ha risolto? Mi butto dalla finestra?

Grazie mille anticipatamente.
Ciao
Daniel
 
Guarda, personalmente per l'ipod non saprei darti consigli...
Io avevo comprato l'interfaccia bortesi per utilizzare il carputer, e siccome la mia autoradio ha firmware 3.17, quella che avevo comprato all'inizio (e che adesso sto cercando di vendere) non andava bene perchè era per firmware <3.17....
Adesso ho preso quella giusta e mi basta premere src fino a quando non mi viene fuori charger...
A me hanno risposto via mail, forse saranno chiusi per ferie, altrimenti prova a telefonare...
:OK)
 
fabiettocb":2fumtano ha detto:
Guarda, personalmente per l'ipod non saprei darti consigli...
Io avevo comprato l'interfaccia bortesi per utilizzare il carputer, e siccome la mia autoradio ha firmware 3.17, quella che avevo comprato all'inizio (e che adesso sto cercando di vendere) non andava bene perchè era per firmware <3.17....
Adesso ho preso quella giusta e mi basta premere src fino a quando non mi viene fuori charger...
A me hanno risposto via mail, forse saranno chiusi per ferie, altrimenti prova a telefonare...
:OK)
Credo di avere lo stesso tuo modello; mi potresti indicare tipo di interfaccia, codice e prezzo?
Grazie
 
Guarda, il modello sicuramente è lo stesso, e cioè il 937, il firmware lo puoi leggere sul coperchio di alluminio, a me c'è scritto 3.17...
Per l'interfaccia, è dell bortesi, tecnocompany, se ti interessa l'interfaccia per firmware < 3.17, io ancora ce l'ho, ed intendo venderla... :OK)
 
Top