interfaccia AUX

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
ho trovato questo cavo in vendita

6d_1_b.jpg



ad un buon prezzo ma sono indeciso se acquistarlo, avendo sentito che inanzi tutto funziona solo con un determinato modello di autoradio, e poi avendo io gia collegato un caricatore cd da 10 nel baule, immagino sulla stessa uscita!

Insomma il rischio e' quello di comprare un cavo che poi butterei nel cestino.

Premetto che la mia auto e' di Giugno 2002 e non dovrebbe aver problemi inquanto ho sentito che l'alfa ha bloccato le autoradio per il collegamento con kit ipod solo dopo il 2003.

La mia preoccupazione principale e' che l'uscita sia gia occupata dal caricatore cd.
Ovviamente lo devo utilizzare per collegare lettore portatile mp3(Zen Micro)

Mi rimetto ai vostri consigli.



:grazie)
 
Ciao,

io sono nella tua stessa condizione e non vorrei perdere il caricatore..
Facendo un pò di ricerche in tal senso ho trovato il prodotto al link seguente:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... 1c61e60a99

e dovrebbe fare al caso nostro.
Non l'ho ancora preso perchè sono indeciso se acquistare l'iPod o uno stereo pseudo cinese con monitor...
 
Never77":2b3nhwmm ha detto:
Ciao,

io sono nella tua stessa condizione e non vorrei perdere il caricatore..
Facendo un pò di ricerche in tal senso ho trovato il prodotto al link seguente:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... 1c61e60a99

e dovrebbe fare al caso nostro.
Non l'ho ancora preso perchè sono indeciso se acquistare l'iPod o uno stereo pseudo cinese con monitor...

Sinceramente comincio a non capirci piu' molto!

Ma quante uscite aux ha la nostra autoradio?

Se una sola bisogna trovare un cavo che duplichi l'uscita se no penso che non ci siano problemi.

Nell'immagine che hai postato, escono 2 femmine mentre nel mio 2 maschi!!! Boooooo!
 
Credo che il nostro stereo abbia una uscita AUX e la coppia di cavi che ho trovato dovrebbero avere lo scopo di duplicare tale uscita in modo da potervi collegare un altro dispositivo, tipo lettori mp3...
 
sono nelle vostre stesse condizioni da 3 mesi! e sono ancora qui che giro con il mio iPod in mano!
io avevo trovato una cosa molto carina x montare l'iPod in macchina ma tutto stà a capire se ho ancora ingressi disponibili (ho anch'io il caricatore da 10 nel baule)!!!!????
boh? cmq se vi interessa date un'occhiata e poi ditemi cosa ne pensate...
troveremo una soluzione ne sono sicuro...
http://www.harmankardon.com/drive-1/tour.aspx
 
cavolo ma e' mai possibile che nessuno ci e' mai riuscito!

Io ho chiamato una ditta che mi ha detto che e' possibile ma di verificarli il modello esatto dell'autoradio!

Voleva circa 50€, il prezzo non mi e' sembrato molto onesto, per questo sto cercando di capire quale cavolo di cavo sia esattamente e poi me lo cerco o su ebay o da qualcuno piu' onesto!
 
La soluzione proposta da Franzetto sembra interessante...ma quanto costa?
Qualcuno in Italia la monta?
 
La soluzione proposta da Franzetto sembra interessante...ma quanto costa?
Qualcuno in Italia la monta?
-----------------------------------------------------------

Il sistema della Harman/kardon dovrebbe costare 199€!!
da montare!
ed è la soluzione migliore che ho trovato fino ad ora.
a Verona lo montano da Stereo Car che è gemellato con l'Apple Store di Verona!
se voi avete altre idee o se mi sapete dire se effetivamente lo posso montare sareste d'aiuto!
ciao
 
Top