Interfaccia Aux da attaccare alla presa CDC per Connect Nav+....esiste davvero??

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Ciao a tutti, dato che dall'ultima volta dalla quale m isono fatto questa domanda è passato molto tempo, ho fatto questa domanda a Bortesi che prima mi ha chiesto l'anno del connect e dopo avergli rispsoto che il mio è del 2005 mi ha risposto così:

"Buongiorno,
Il costo dell'interfaccia Alfa-AUX è di 115,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso audio. Tutte le connessioni sono plug & play"

Quindi, la notizia che nn esisteva modo per attccare un ipod, un palamre un minidisc o qualsiasi cosa al connect tramite la presa CDC è dievntata falsa???? Ora si può fare???
Grazie
Davide
 
mmmmm! Ma l'icelink nn serve solo pe l'ipod? A me interessa più che altro per attaccarci un palmare quindi mi serve solo un jack tipo da cuffie.
 
Effettivamente ho scritto anche io a Bortesi chiedendo esplicitamente un'interfaccia per il Connect+ (ultima generazione) per collegare una sorgente audio esterna (non Ipod).

e lui mi ha risposto (pressapoco quello che ha risp a te..)

"Il costo dell'interfaccia Alfa-AUX per il suo Connect è di 115,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso audio. Tutte le connessioni sono plug & play."



:ka) Allora noi con il Connect+ abbiamo qualche speranza???????
 
Bravo!! Sarebbe una cosa davvero interessante....davvero molto!! Alal fine...non mi importa una interfaccia per ipod se non può leggere le playlist on-the-go! Non voglio mica girare con un portatile per farmi le playlist...preferisco un buon aux per attaccarci ipod, minidisc, PSP (per i film) e quant'altro a mio piacimento!
 
no niente di che....che se posso attaccare la psp in macchina con la ventosa e mettere l'audio sull'impianto della macchina....beh...grandissimi film, mp3, e un domani (quando uscirà il sintonizzatore tv per la psp di cui han fatto un prototipo) la televisione.... ;) :elio)
 
Syndacate":1lzgczm2 ha detto:
no niente di che....che se posso attaccare la psp in macchina con la ventosa e mettere l'audio sull'impianto della macchina....beh...grandissimi film, mp3, e un domani (quando uscirà il sintonizzatore tv per la psp di cui han fatto un prototipo) la televisione.... ;) :elio)

OT
ah capisco, ma che dimensione ha lo schermo della PSP?
 
peter2":137c5ezx ha detto:
OT
ah capisco, ma che dimensione ha lo schermo della PSP?
Adeguate per vedersi un bel film....in pollici nn saprei xkè è 16:9 e nn ricordo...posso dirti che i film sono in 489x272....insomma si vedono bene e tranquillamente
 
interfaccia

Sono inattesa anche io di conferme per decidere quale interfaccia comprare,
ho anche io la 147 connect nav+ del 2004
 
Allora ragazzi..

sono andato dal rivenditore blau e ho chiesto se esistesse un cavetto da collegare al connect+ per agganciare un lettore Mp3 (senza specificare che mi ero già informato in giro.. tanto x vedere cosa dicesse)

La sua risposta è stata:
"E' un pò un problema"... ossia mi ha spiegato che la cosa è fattibile collegandolo all'ingresso del Caricatore (ovvio) ma che il segnale uscente dall'Mp3 prima di entrare nel connect+ doveva passare per (cito testualmente) "scheda di decodifica" ( :ka) )..

Allora io ho chiesto: "Ma quindi non esiste niente di apposito creato dalla blau??"
e lui: allo stato attuale NO.. ma il 15 giugno viene consegnata la nuova serie di accessori proprio x Alfa, Fiat,ecc.. tra cui POTREBBE esserci qualcosa di nuovo...

Francamente non ho letto niente su internet di questa nuova serie di accessori :banned) mi è venuto anche il dubbio che non avendo accessori per la :147) abbia sparato sta palla...
Mah.. io cmq vado la prossima settimana e se non ha nulla di nuovo :mazza) :shakko) :mitra)

Ovviamente vi terrò informati!!!!
 
black_z":3v190qoa ha detto:
e lui: allo stato attuale NO.. ma il 15 giugno viene consegnata la nuova serie di accessori proprio x Alfa, Fiat,ecc.. tra cui POTREBBE esserci qualcosa di nuovo...

che vuol dire? chi consegnata cosa a chi?
:shrug03)
 
Top