Mi autoquoto...Luchino T.S.":35go5k95 ha detto:Se qualcuno ha già la classica interfaccia USB di Bortesi ed è deciso a passare a questa nuova audio-video,se la vende quella "vecchia" gliela prendo io.
Mi autoquoto...Luchino T.S.":35go5k95 ha detto:Se qualcuno ha già la classica interfaccia USB di Bortesi ed è deciso a passare a questa nuova audio-video,se la vende quella "vecchia" gliela prendo io.
Cerotto":2kz0ya75 ha detto:Se stacchi il connettore flat poi lo dovrai riattaccare alla scheda di Bortesi perche se lo lasci staccato non perderai alcune funzioni del Connect? Con questa interfaccia si possono vedere i video sul Connect che vedo sul mio ipod?
Scusa se insisto ma siccome ti vedo preparato, ti "sfrutto".make1978":1dec7t4h ha detto:Cerotto":1dec7t4h ha detto:Se stacchi il connettore flat poi lo dovrai riattaccare alla scheda di Bortesi perche se lo lasci staccato non perderai alcune funzioni del Connect? Con questa interfaccia si possono vedere i video sul Connect che vedo sul mio ipod?
certo! non l'ho detto esplicitamente, comunque la scheda si frappone tra l'estremità del cavo che proviene dalla scheda madre e l'altra estremità che va al monitor, tramite un pulsante viene abilitata o meno.
P.S. la scheda ha l'ingresso video composito (il classico spinotto giallo per intenderci), accetta qualsiasi tipo di video, basta trovare gli eventuali adattatori :scratch) :scratch) :OK)
Cerotto":1scu9a1i ha detto:Scusa se insisto ma siccome ti vedo preparato, ti "sfrutto".
Se ho capito il cavo giallo e' per il video ma per l'audio come si fa?
Se la scheda audio Bortesi si collega alla scheda madre, la presa per il CDC rimane libera, e cosi' posso ancora continuare ad usare l'attuale interfaccia Alfa che uso con il mio iPod. Vero?
make1978":3nqn2eun ha detto:Cerotto":3nqn2eun ha detto:Scusa se insisto ma siccome ti vedo preparato, ti "sfrutto".
Se ho capito il cavo giallo e' per il video ma per l'audio come si fa?
Se la scheda audio Bortesi si collega alla scheda madre, la presa per il CDC rimane libera, e cosi' posso ancora continuare ad usare l'attuale interfaccia Alfa che uso con il mio iPod. Vero?
ciao, la scheda che si inserisce dentro al connect è solo per il video, per l'audio viene sfruttato l'ingresso del caricatore cd originale: supponendo che tu abbia installato questa scheda video, nel momento in cui vai a vedere un film dovrai abilitare la scheda tramite il pulsantino, ma per sentire l'audio del film dovrai selezionare il caricatore cd e premere play, come se ci fosse un cd dentro al caricatore; se non ci fosse il caricatore cd e quindi il relativo cavo, Bortesi fornisce appunto un'interfaccia apposita ( 70 euro).
se ci fossero altre interfacce audio già presenti, bisogna vedere se queste accettano un ingresso aux : per esempio, l'interfaccia della loudlink ha, oltre allo slot per la sd card, anche un ingresso aux, selezionabile portandosi sul cd numero 10 del caricatore.
per quanto riguarda l'interfaccia alfa dell'ipod, non mi pare che ci possa collegare altro oltre all'ipod stesso :scratch) :scratch) :scratch)
in conclusione, la parte video è separata dalla parte audio e la presenza di un'interfaccia solo per ipod temo che escluda la possibilità di altri collegamenti audio (sempre che lo stesso ipod non accetti ingressi audio, ma non mi sembra)
non so se mi sono spiegato :matto) :matto) :matto) :matto)
i prezzi al momento nn li so...al140":156x68dk ha detto:Appena visto il video, ma l'interfaccia completo di tuner digitale e retrocamera sapete per caso quanto costa ? Ci sto seriamente pensando.
Se si fa un acquisto comunitario GENERICO sui vari prodotti che offre Bortesi,io potrei esserci.vic_89":318vj634 ha detto:i prezzi al momento nn li so...al140":318vj634 ha detto:Appena visto il video, ma l'interfaccia completo di tuner digitale e retrocamera sapete per caso quanto costa ? Ci sto seriamente pensando.
non mi ha ankora aggiornato...
se a qualcuno interessa si potrebbe provare a fare una lista per vedere quanti interessati ci sono e poi di conseguenza sapere i prezzi
posso provare a passare qualche giorno per sentire se è difficoltoso il montaggio e più o meno i costi...matrix23":2ssq4km3 ha detto:cioè...se è tutto vero...si realizza un sogno!!! :A) :A) :A)
Effettivamento bisogna vedere i costi per digitale e retrocamera...ovvero del kit completo, e secondo me sarebbe opportuno capire quanto sia difficoltosa l'installazione.
Io comunque ci sarei....
vic_89":2x38ejrf ha detto:posso provare a passare qualche giorno per sentire se è difficoltoso il montaggio e più o meno i costi...matrix23":2x38ejrf ha detto:cioè...se è tutto vero...si realizza un sogno!!! :A) :A) :A)
Effettivamento bisogna vedere i costi per digitale e retrocamera...ovvero del kit completo, e secondo me sarebbe opportuno capire quanto sia difficoltosa l'installazione.
Io comunque ci sarei....
ma è di quelle originali (con componenti buone e quindi senza righe) e di quelle commercializzate dopo, che facevano le righe?Selespeed":3stt549w ha detto:se a qualche nostalgico interessa io ho una scheda di bruno l'originale! mai montata per mancanza di tempo.....ora ormai sono indeciso se montarla o meno, appena posso passo a giulietta ....comunque se costa 170€ è un buon affare
ma non l'hai mai provata?Selespeed":3ohuxbfn ha detto:non sapevo di 2 serie di schede
io faccio parte del PRIMO acquisto comunitario, non sono quelle schede poi vendute su ebay ecc ecc.....quindi deduco sia quella buona